mai visto in vita mia....(mega yacht)

lo iacht di briatore l'hanno fatto veder in tv qialche giorno fa ... mi sembra che era a 3 piani... ma non ha detto la lunghezza ... ma era più groso di quello .. a me piace quello di CAVALLI .. sti caxxi ...

Allegati

• 200807061733480.JPG
    200807061733480.JPG
    81.1 KB · Visualizzazioni: 242
Ultima modifica:
quello di briatore onestamente non mi piace molto esternamente,sembra un peschereccio anche se dentro sarà sicuramente lussuoso,ed è lungo 62 metri,quindi solo 2 metri in più di quello che ho postato.......quello di cavalli invece è una vera goduria,molto bello sia esternamente che internamente,poi quel colore è spettacolare,cambia tonalità in base all'irraggiamento solare...

c'è anche un altro mega yacht derivato da una vecchia rompighiaccio russa . Se non sbaglio è del proprietario delle tods quelli lì con gli occhialetti ... non ricordo il nome.

quello di briatore onestamente non mi piace molto esternamente,sembra un peschereccio anche se dentro sarà sicuramente lussuoso,ed è lungo 62 metri,quindi solo 2 metri in più di quello che ho postato.......quello di cavalli invece è una vera goduria,molto bello sia esternamente che internamente,poi quel colore è spettacolare,cambia tonalità in base all'irraggiamento solare...

quoto in tutto ... ;)

vedi un pò come se conza sul suo peschereccio

[edit]

bbbbbuahahahah:LolLolLolLol:

Ultima modifica da un moderatore:
lo iacht di briatore l'hanno fatto veder in tv qialche giorno fa ... mi sembra che era a 3 piani... ma non ha detto la lunghezza ... ma era più groso di quello .. a me piace quello di CAVALLI .. sti caxxi ...
Davvero bellissimo!

Ahahahah..... Hai letto?....
:asd:

vedi un pò come se conza sul suo peschereccio

[edit]

bbbbbuahahahah:LolLolLolLol:
Che schifo:ahsisi::ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma il punto è che qualche ragazzino poi pensa che conciarse in quel modo è figo perchè ha visto quella specie di "costume" addosso a Briatore, dunque corri il rischio che te li ritrovi per davvero in spiaggia così conciati...mentre per me sò patetici uno ell'artro ;)

Se qualcuno si concia a quel modo si vede che è più babbo di lui, almeno lui è a casa sua credo:D Non sapevo che eri romanaccio 1998K
Ocio che siamo li li ad andare OT:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la bandiera é proprio italiana...magari ancora non é stata consegnata ed ha la immatricolazione italiana perché é stata costruita in qualche cantiere italiano.

hai la matricola?

no,non so arrivato a quel punto...:asd:....so solo che questi yacht (crn) li costruiscono ad ancona...

con gli aeromobili si fa lo stesso la matricola che si usa per i test é quella della nazione dove viene assemblato il velivolo, poi quando si consegna al cliente si passa alla nuova matricola e quindi si cambia anche la bandierella....

Se qualcuno si concia a quel modo si vede che è più babbo di lui, almeno lui è a casa sua credo:D Non sapevo che eri romanaccio 1998K
Ocio che siamo li li ad andare OT:asd:

no non lo sono, mi piace e mi diverte sta a imitarli

sono del nord est est;)

Segnalo questo yacht (sembra ancora in prova) recensito sul magazine Mercedes lunghezza 76 metri e larghezza 12 metri.
Vi indico i siti ahearnschopfer.com
schopferyachts.com
il progetto si chiama oculus.

Segnalo questo yacht (sembra ancora in prova) recensito sul magazine Mercedes lunghezza 76 metri e larghezza 12 metri.
Vi indico i siti ahearnschopfer.com
schopferyachts.com
il progetto si chiama oculus.

che bel nome ha il progetto...:asd: :icon_smile_sculacci :mvk:

Si in pratica nell'articolo dicono che questa architetto lo ha chiamato così perché ricorda il cetaceo e l'oblo ricorda proprio l'occhio non il culos come credi tu!:p

Finalmente qualcosa che possa distinguere dalla massa di proprietari di Cayenne che ci sono in giro!
A parte questo, Porsche è un'azienda di design da decenni, penso che abbiano introiti non da poco in quel settore, visto che si occupano dai frullatori agli yacht impiegano i designer a tempo pieno.