macchine incidentate nuove!!

• Autore discussione salvor6
  • Data d'inizio
tra l'altro l'acqua nella classe r non so dove sia precisamente...e non so nemmeno come sia entrata!!era già capitato con un ml..mi devo informare con la carrozzeria..tra l'altro questa classe r è impazzita...dà errori ovunque,non legge la sam,le centraline,il cambio..niente!!!addirittura una volta ho assistito ad una classe A indemoniata....si spegneva solo dopo pochi minuti che levavi la chiave dal quadro!!!!pazzesco

elettronica + h2o=:bapho::muhehe:

Madonna ragazzi, è chiaro che le auto prima di arrivare in mano al proprietario se la passano brutta, poi noi le coccoliamo ma queste se passano dall'Irak arrivano più sane:D
Scusa l'ignoranza e forse la bestialità che dico Salvo, ma ML e R da dove arrivano? Dove le assemblano intendo, perchè da come racconti pare siano auto annegate in qualche metro di acqua.

p.s. ho visto anche io auto nuove spostate in maniera a dir poco da cani in una concessionaria, dall'esposizione giornaliera al ricovero sul piano superiore facendo una rampa tutta in prima tirando la marcia a freddo, questo inverno, erano le nuove 500 :asd:

Che triste spettacolo:

Una volta ho assistito di persona allo scaricamento di auto (Fiat) da una bisarca, è meglio non vedere! Messe in moto istantanee di diesel, sgassamenti inutili a motore freddo, manovre nervose a scatti, slittamento di gomme, ec.:icon_smile_sculacci

Normale, sono aziende esterne che si occupano di questo ...... io mi ricordo di aver visto le Fiat 131 prime serie che esportavano via nave da Genova ..... partenze a razzo, ed a quei tempi i motori non erano mica come gli attuali che hanno gli accoppiamenti degni di un orologio meccanico svizzero.

gia se la passano proprio brutta le nostre car prima di arrivare da noi...la cosa che poi mi chiedo è....cavolo ci vengono mandate le macchine qui allo smistamento...se poi che le tira giu dalla bisatca..o chi ci fa manofra fa delle mosse da demente...e come abbiamo notato distrugge qualcosa... beh nn sono soldi tutti buttati via per l'azienda? cmq penso che ci siano alcuni danni che sarebbe meglio nn riparare...se dovessero ripetersi una volta che è gia stata consegnata...beh...li sono dolori...io ad esempio se mi arriva una car che dopo un mese senza motivo mi entra h2o nei montanti...io prendo la macchina metto in prima affondo il pedale e sfondo la vetrata della concessionaria e meno il venditore

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
..rcaboia, a me le Lambo non tanto mi piacciono ma la Reventòn è proprio bella, ben equlibrata nelle forme, così si trattano le auto! :)

aapperò...e beh sono esemplari unici...tra l'altro mi comunicano che una black series bianca è arrivata al lavoro ma il baffo anteriore e posteriore(carbonio)sono graffiati..quindi sostituire...

uhm..guardate qui...

Allegati

• 23052008.jpg
    23052008.jpg
    166.4 KB · Visualizzazioni: 240
bella botta!
Comunque il mio carrozziere fa questo lavoro....
nel senso che ripara le macchine rovinate prima della vendita per la bentley e lavora davvero bene...