macchine incidentate nuove!!

• Autore discussione salvor6
  • Data d'inizio
S

salvor6

Ospite
macchine incidentate nuove!!

ragazzi man mano vi mostrerò macchine incidentate nuove!!!le bisarche fanno danni..una al giorno..

Allegati

• 08052008.jpg
    08052008.jpg
    138.6 KB · Visualizzazioni: 213
  • 08052008(001).jpg
    08052008(001).jpg
    162.8 KB · Visualizzazioni: 261
interessante, che fortunati gli ignari proprietari delle loro "nuove" car:deal:

questa è una classe a..e il camionista manco se n'era accorto...lunedì metto una foto di un cl!!!!attenzione ci sarà da ridere

Inchia, va beh finchè è il portellone lo cambiano con uno nuovo e via, cavolo sembra che si è bucato, gli si è infilato il telaio della bisarca :asd:

minkia che yella...mamma mia...naturalmente si mettono a posto e poi vendute come immacolate vero?...no...nn rispondermi...conosco gia la risposta...

Può essere, però se MB in questi casi da delle direttive, cioè impone di cambiare il portellone o ogni parte sostituibile se danneggiata in tale maniera, mi sa che se la riempiono di stucco e poi un cliente oculato se ne accorge la casa fa il culo a chi l'ha stuccato, cioè non so se vale la pena, si fa prima a cambiarlo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dei danni durante i trasporti possono succedere.

Io non ho mai sentito parlare di direttive del genere...

Poi comunque considera che i pezzi da mb non arrivano mica verniciati.

viene tutto sostituito...i pezzi arrivano grezzi..tra l'altro se mi riesce faccio delle foto ad una classe r con l'acqua dentro!!!o meglio..ha l'acqua o nel longherone o nel vano motore..domani documento il tutto..quando freni senti l'acqua che gira come in un acquario..:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dei danni durante i trasporti possono succedere.

Io non ho mai sentito parlare di direttive del genere...

Poi comunque considera che i pezzi da mb non arrivano mica verniciati.

La direttiva è una mia ipotesi, un pò confermata da Salvo, a me sembra più conveniente sostituire, e comunque verniciare dovrebbero farlo comunque no? A questo punto fai i conti del tempo per ripararlo coi rischi che si veda qualche difetto col verniciare un pezzo nuovo...lavoro di poche ore.

Salvor6, ma quell'acqua da dove entra? è un difetto dell'auto, cioè non hanno fatto lo sfogo per l'uscita dell'acqua?

questo è un cl 500 che avendo il serbatoio bucato si è dovuto procedere nello smontare il tutto... :rotfl: :rotfl:

Allegati

• 12052008.jpg
    12052008.jpg
    154.6 KB · Visualizzazioni: 251
  • 12052008(001).jpg
    12052008(001).jpg
    251.1 KB · Visualizzazioni: 241
è rimasta incastrata ad un cuneo di una bisarca...serbatoio domani perchè mi son dimenticato di farla

Che triste spettacolo:

Una volta ho assistito di persona allo scaricamento di auto (Fiat) da una bisarca, è meglio non vedere! Messe in moto istantanee di diesel, sgassamenti inutili a motore freddo, manovre nervose a scatti, slittamento di gomme, ec.:icon_smile_sculacci

tra l'altro l'acqua nella classe r non so dove sia precisamente...e non so nemmeno come sia entrata!!era già capitato con un ml..mi devo informare con la carrozzeria..tra l'altro questa classe r è impazzita...dà errori ovunque,non legge la sam,le centraline,il cambio..niente!!!addirittura una volta ho assistito ad una classe A indemoniata....si spegneva solo dopo pochi minuti che levavi la chiave dal quadro!!!!pazzesco