Elettronica macchina accesa tutta l'elettronica spenta e ventola al massimo Classe C W203

TonY220

MBenz STAR
simpatico avevnimento.....

ore 9.00
entro in garage (già, la piccola dorme al coperto ...pure..! )
metto in moto.....
esco ......e mi fermo per chiudere la basculante.....
ad un certo punto si sente" vooooooooooooooooooooooooooooooooo" la ventola del radiatore al massimo....tipo folle....................un vortice.......
...auto era spenta da tuttta la notte..quindi ghiacciata......

mah..... è tardi.pazienza....raffredderà meglio...penso..... :ahsisi:
...
pensavo.... " la ventola no fa cosi neanche quando attacco il clima.....lo faceva solo quando me la rimappavano...la centralina non capiva nulla e la ventola volava come un tornado........
provo ad accendere il clima...niente...la ventola interna no si accendeva....

guardo il quadro e...... TUTTO AL BUIOOOOOOOOOOOO display completamente spento...elettronica in sciopero e motore acceso!!!=!=!=!!=!=!

oddio penso mi ha abbandonato la centralinaaaaaa!!!(penso....)

spengo riaccendo e tutto ok.......

adesso mi auguro solo no mi accada MAI PIù ! :nono:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile batteria da sostituire a breve ( o morsetti sporchi )

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Strano ... simpatico non molto (se fosse successo a me).

sisi confermo... anche a me quando aveva fatto la mappa partiva la ventola in un modo indescrivibile.... il quadro diventa rosso ecc..... e sapevo che questo accadeva quando la centralina non sta ragionando..ecco perche ho riempito 16 pannolini appena sospettavo che mi avesse abbandonato... fortunatamente ad oggi non mi è accaduta piu quella cosa strana... (tra l'altro mentre era in quello stato non si accendeva neanche la ventola interna dell'abitacolo.....ma è proprio tutto tuoo sotto controllo elettronico?!?!?! )

Se ti può tranquillizzare a me una volta si è prima spento tutto il quadro poi il motore (ero a 100 km/h sul raccordo di Roma) accostato al lato destro aspetto un minuto estraggo la chiave la reinserisco e tutto ok. L'auto era in garanzia portata in Mercedes mi hanno detto è tutto ok non ci sono guasti memorizzati. Poi se hanno fatto qualcosa......

Se ti può tranquillizzare a me una volta si è prima spento tutto il quadro poi il motore (ero a 100 km/h sul raccordo di Roma) accostato al lato destro aspetto un minuto estraggo la chiave la reinserisco e tutto ok. L'auto era in garanzia portata in Mercedes mi hanno detto è tutto ok non ci sono guasti memorizzati. Poi se hanno fatto qualcosa......

Minc*ia ! no cosi no ....l'avrei venduta