macchie scure faro sinistro anteriore

Scherzavo:approved:, vai tranqui.
 
Documentandomi in questo meraviglioso Forum,mi e'capitato di leggere che nel lavaggio auto la lancia puo'provocare danni sui fari, ecco mi chiedevo se l'alone scuro che puo' sembrare "bruciato" ma anche infiltrazione, non sia davvero un problema dientrata dell'acqua.A rafforzare questa ipotesi il fatto che si stia presentando su entrambi i fari, e nasce dal bordo, piu'precisamente in alto del faro,che guarda un po' e' il punto dove la corrozzeria finisce(colando residui di acqua sul faro)......umm.... Dovrebbero essere sigillati, ma ho l'impressione che dovro' controllare.....
 
io ho sempre lavato la mia car con lancia e sui fari vecchi(quelli non xeno)non è mai entrata neanche una goccia d'acqua e neanche su questi che monta adesso,però ora cerco di evitare di tenere la lancia al massimo puntata sui fari proprio per evitare che ci possano essere delle infiltrazioni,visto che uno dei fari una volta è stato aperto.
 
Fai bene. Purtroppo non sono io a occuparmi del lavaggio della mia CAR,la lucido,curo la pelle.. Punto. Pero'potrebbe essere questo il motivo.(?) Domattina la porto in Mb x farla controllare sotto dopo la ca...ta di ieri,e faro'controllare/aprire il faro.
 
Non credo proprio possa essere l'alta pressione, se è, potrebbe essere un difetto della cromatura e il calore che emana il lenticolare sotto secondo me.
 
Quanto hai ragione Espritcdi..infatti ho portato l'auto in assistenza x sentire cosa mi dicevano , e la risposta e' stata che probabilmente e'dello sporco che "brucia " col calore elevato del faro. Personalmente non credo sia cosi' ma io faccio tutt'altro lavoro e non posso dire la mia a riguardo. Comunque apriranno il faro se continua a formarsi la macchia.
 
Sarà solo il calore altro che sporco. Hanno detto che te lo aprono in MB? (il faro eh:D)
 
slk tu che ami così tanto la tua auto permetti a altre persone di lavare la tua car?
 
Per forza Donato...Non ho ritmi tali per potermi lavare io l'auto. Mi piacerebbe avendo una villetta per conto mio ma preferisco che se ne occupi qualcun'altro mentre io impiego il tempo prezioso in altro modo.:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Donato mi lasci senza paroleeee.... Hai fatto una battuta e pure GRANDE ..... E mi ha fatto pure ridere!!!! Bravo.:D.
 
Donato non e' che sei passato pure tu dalla "mia" concessionaria Mb che Enrico sostiene (forse giustamente)che sono un po'...... Particolari? Diciamo cosi'?....(vedi ultimo post "la mia amata slk")....
 
Non cio' il posto nella mia... Espritcdi! E'troppo piccola(CAR),ci presti la tua? Ooo... Ti unisci.. (scherzo.Finiamola qua' altrimenti andiamo very hot).:D
 
impossibile,io sto in basilicata ahahah.

cmq ritornando al discorso fari,ho notato che il mio faro sinistro quando stò sullo sconneso ma soprattutto su quelle giunzioni che stanno sulle superstrade si muove,sembra che la lampadina si muovesse,è brutto vedere sta cosa,sembra una macchina catorcio..voi che dite?
 
Cavolo.. Non va'mica bene... Non e' che lo hai smontato e rimontato male lasciando un po' di gioco? Non puo'"traballare" e'orrendo, tipo Cristine la macchina infernale,fa 'paura.Devi assolutamente provvedere.Prova a smontarlo di nuovo e vedere che cos'ha. Il mio(faro) Lunedi me lo cambiano. DEVE rientrare in garanzia. E' diventato fume'.
 
il faro è fissato bene,forse si muove la lampadina all'interno o addirittura tutta la lente.
domani verifico.