Ma quei cerchi la MB li fà pagare optional ?

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Ma quei cerchi la MB li fà pagare optional ?

Vedo spesso un clk vecchio tipo ma recente con dei cerchi "tipo cromato"...poi oggi ho visto una S in tv con gli stessi cerchi...


Son cerchi in lega ma che sembran in lamiera lucidata o cromata...una sorta di stella a bò 7-8 raggi...come i vecchi cerchi in lamiera cromata di alcuni fuoristrada...mi sembra la nissan su vecchissimi modelli li montava..

Io devo dire che a vederli dal vivo su CLK nero..non mi piaccion per niente.
Eppure qualcuno ne vedo...ma son di serie o optional? a voi piacciono?
 
quote:Originally posted by RiCAT

Vedo spesso un clk vecchio tipo ma recente con dei cerchi "tipo cromato"...poi oggi ho visto una S in tv con gli stessi cerchi...


Son cerchi in lega ma che sembran in lamiera lucidata o cromata...una sorta di stella a bò 7-8 raggi...come i vecchi cerchi in lamiera cromata di alcuni fuoristrada...mi sembra la nissan su vecchissimi modelli li montava..

Io devo dire che a vederli dal vivo su CLK nero..non mi piaccion per niente.
Eppure qualcuno ne vedo...ma son di serie o optional? a voi piacciono?

se sono quelli che immagino sono simile/stessi a quelli montati di serie sulle prime W211 classic.

son brutti da piangere:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ahhhh.....allora se li montan sulle classic al posto dei cerchi in lamiera come facevan fino a poco tempo fà anche con la W203 può starci...

Meglio che niente anche quelli bruttini....

Allora va bene :) pensavo fossero un optional un pò particolare visto l'aspetto cromato
 
quote:Originally posted by RiCAT

Ahhhh.....allora se li montan sulle classic al posto dei cerchi in lamiera come facevan fino a poco tempo fà anche con la W203 può starci...

Meglio che niente anche quelli bruttini....

Allora va bene :) pensavo fossero un optional un pò particolare visto l'aspetto cromato

io comunque terrei i tuoi della AMG(made in germany and copy in china....)se uno non è esperto non ci fà caso e pensano che siano quelli originali...non sono poi così male per me...
 
E chi vuol cambiare :)
Mi han incuriosito....

I miei AMG replica non si toccano....metto i 15" (che ho già...quelli di serie sulla elegance in lega) per montar le termiche al posteriore...

Ma al primo caldo tornan gli AMG ;)