Ma perche? io non capisco

marco203sc

MBenz Prime Curve
25/11/09
68
0
0
43
parma-italia
Ma perche? io non capisco

Caio ragazzi io non capisco perchè sulla sportcoupè non ci hanno messo il tergicristallo posteriore ? secondo mè sarebbe comodissimo,apparte che quasi tutte le coupè l'ho hanno,quindi perchè lei no? Bo non capisco:scratch::scratch:

ce ne son di cose che pure io non capisco...

però non faccio l'elenco senò ti cadrebbero le pupille a metà lista...

cmq seriamente molte volte anche io mi domando come 100 ingegneri non arrivino a capire e fare delle stupidate quando poi tiran fuori progetti eccezzionali e tutto... a capirli

mmm ha me piace tantissimo senza ..... ho avuto la hyundai coupe ed aveva il tergi dietro ..secondo me su una coupè sta male .. molto male ...se devo dire la verità non ho neanche mai avuto bisogno ....

Concordo con Marius86...secondo me se avessero messo il tergi posteriore alla Sport Coupè, pur se pratico, sarebbe stato "un cazzotto su un occhio"!!

il tergicristallo posteriore non piace neanche a me,ma come dice dj anche su molte berline non sta,non solo mercedes.però attivando lo sbrinatore posteriore un po' si pulisce dall'acqua.
ci vorrebbe un altro sistema per pulire il vetro posteriore,tipo come quel prototipo che ha fatto pininfarina...se non sbaglio era lui.

giusto .. io attivo lo sbrinatore e sono apposto ... non mi lamento di sta cosa ..
nel primo giorno che sono andato a ritirarla pioveva ... non me ne ero accorto che non c'era il tergi post ... visto che abbiamo solo le 2 leve a sinistra del volante , le giravo schiacciavo e diceva ma dove inkia sono sti tergi , mi sono fermato , ho guardato e poi mi sono messo a ridere da solo :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
giusto .. io attivo lo sbrinatore e sono apposto ... non mi lamento di sta cosa ..
nel primo giorno che sono andato a ritirarla pioveva ... non me ne ero accorto che non c'era il tergi post ... visto che abbiamo solo le 2 leve a sinistra del volante , le giravo schiacciavo e diceva ma dove inkia sono sti tergi , mi sono fermato , ho guardato e poi mi sono messo a ridere da solo :D

eheh avrei voluto vedere la scena di te ke ridevi in piedi fuori dall' auto...

in effetti credo che sia solo una questione di estetica un una macchina che nasce con linea sportiva..

Nel mio fiat cupé c'era e stava davvero male.

Comunque ho notato che alla fine serve poco..solo se davvero sdiluvia, altrimenti il vetro posteriore tende a rimanere quasi asciutto..

basta andare a velocità normale per aver l'effetto tergitura :D

Sì, soprattutto a Milano!!! :approved:
Secondo me i super-ingegneri possono prevedere un alloggiamento sotto il portellone del bagagliaio di modo che il tergicristallo sia a scomparsa completa!
Così salverebbero capre e cavoli!
Però si sa come è... Se si vende comunque e tutti fanno così, perché complicarsi la vita??? :asd:

:wave: