Ma ci sono così poche S nel forum?

Actros 2540 cilindrata 16000 con un litro ci fai al massimo 3 km :azz: Cambio Automatico Con Frizione + Retarder serbatoio 500 litri :D che dire di + fortuna che ci giro solo per Roma ahahah

actros sarebbe questo camion mercedes? mamma 16000 di cilindrata è enorme..
con paraurti sile amg:

Allegati

• mb_slr_actros_340.jpg
    mb_slr_actros_340.jpg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 209
  • t5hcd89s.jpg
    t5hcd89s.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 208
OK..... torniamo, siamo nella sezione "S"?
ecco la mia,S320 f.jpgS320 benzina
non è speciale, ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia!!!!!!:bacco:
tranquilli non sono fuori come "palla di lardo":climb2:
però lo devo ammettere.... ne sono proprio innamorato, è un piacere guidarla, non mi fermerei mai.:icon_boo:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
OK..... torniamo, siamo nella sezione "S"?
ecco la mia,Visualizza allegato 3360S320 benzina
non è speciale, ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia!!!!!!:bacco:
tranquilli non sono fuori come "palla di lardo":climb2:
però lo devo ammettere.... ne sono proprio innamorato, è un piacere guidarla, non mi fermerei mai.:icon_boo:

molto bella complimenti.
E' il modello restyling? Se ben ricordo ha la curva del cofano in corrispondenza dei fari.

Che misura di ruote monta di serie?

Mahh, non sò quanti pollici sono, è questo: Comand002.jpg (foto da manuale), è un comand 2.5 e il lettore CD sotto il monitor serve solo al navigatore, niente audio, ci vuole il caricatore (più di mille euro cavi ottici e montaggio compreso :nono:!!!!!!!)
x 1998K - è di novembre del 2000, dovrebbe essere un restyling, i cerchi di serie sono 16 pollici, quelli sulla mia sono 18, originali MB, probabilmente un optional, La cosa strana è che il bordo esterno (si intravede nella foto) si è ossidato :lookaround:!!!!! e tutto il resto è perfetto!!!, sembra sia stato aggiunto e non essere dello stesso materiale...... è possibile? Quando capito dal gommista glielo chiedo.
Saluti.

comlimenti bella bimba comunque il lettore cd lo trovi su ebay vendono anche la firba ottica il modello che monta e MC3198

a me non saltava mai io so che il lettore laser e delicato infatti io lo devo cambiare ma avendo anche il dvd ne faccio a meno purtroppo se non è attaccato il caricatore cd non puoi sentire nulla in machina se lo trovi anche rotto va bene perche la scheda fa da by pass quindi si sente tutto il resto navigatore radio dvd ecc

a me non saltava mai io so che il lettore laser e delicato infatti io lo devo cambiare ma avendo anche il dvd ne faccio a meno purtroppo se non è attaccato il caricatore cd non puoi sentire nulla in machina se lo trovi anche rotto va bene perche la scheda fa da by pass quindi si sente tutto il resto navigatore radio dvd ecc

A dire il vero, pur non avendo il lettore, a me funziona tutto; radio, navigatore, telefono e ti dirò di più, ho trovato una presa posteriore dove andrebbe collegato l'audio della TV, che io non ho, gli ho collegato un cavetto audio e dall'altra parte con un mini jack audio, ho attaccato un I-Pod, seleziono TV sul comand et voilà, sento gli MP3. Praticamente un'entrata aux-in.

direi strano io se scollego il caricatore non sento + nulla però per luscita audio della tv per mp3 bella mossa devo vedere come posso fare a me la tv non funziona + dovrei comprare il digitale terrestre