ma è il mio pc? (caratteri strani)

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
ma è il mio pc? (caratteri strani)

Chiedo scusa se apro un topic, ma non capisco questo problema da cosa dipenda, tutte le lettere accentate se non sbaglio, diventano caratteri strani nel forum, come posso fare per risolvere?
 
Non ci ho mai fatto caso:
è ò à ù ì


MMM, io visualizzo le lettere accentate, non è che hai qualche impostazione della lingua sbagliata (le accentate in inglese non ci sono)
 
è un problema di espritcdi,
prova a guardare nel pannello di controllo --->opzioni internazionali se tutto è impostato in modo corretto.

 
Con alcuni forum a volte succede anche a me..ma qui sembra tutto ok

Son le accentate ad esser caretteri strani, negli sms se non ricordo male (da web di sicuro) contano come 2 lettere
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Prova a controllare se per esempio con è, riesci a sopperire con é, ovvero con l'accento diverso; per le altre lettere non posso aiutarti
 
quote:Originally posted by djlight

è un problema di espritcdi,
prova a guardare nel pannello di controllo --->opzioni internazionali se tutto è impostato in modo corretto.
Grazie, ho controllato ed era selezionato Italiano per la tastiera, comunque ho cliccato su aggiungi e applica vediamo se cambia qualcosa, provo: più è é à, che poi si trasformano in segni strani dopo postato non mentre scrivo.
Ah io uso firefox.
Zitti zitti che forse abbiamo risolto, grazie DJ (spero di non aver parlato troppo presto:D è ò à ù é
 
quote:Originally posted by 1998K

ah finalmente te ne sei accorto:D

purtroppo mi spiace non so aiutarti[:I]
Me ne ero accorto si:Dma voi non vi lamentavate:D:Dnon so come facevate a leggere le cazz...che scrivo:D:D
 
Aggiorno questo thread, per un pò è andato tutto bene, poi son ricominciati i problemi delle accentate, ora ho scoperto che probabilmente è Firefox, con explorer 7 vedo tutte le lettere correttamente, mi storpiava anche quelle degli altri ultimamente.