Ludico: Il mio portachiave della Benz....

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Ludico: Il mio portachiave della Benz....

Sarà il mal di testa di questa sera...
Fotografiam i cerchi,l'auto,gli interni...quel particolare quell'altro...

Ma le Chiavi??E il relativo portachiavi?..in fondo è la parte dell'auto che è sempre con noi no?
C'è chi ha solo la chiave...chi un portachiavi kilometrico (stile mia sorella e 80% delle ragazzre...scherzo non me ne vogliano possibili rappresentanti del gentil sesso)(cosa che odio perchè rischia di graffiar la plancia...)

Inizio io:
Allora questo portachiavi (inteso come quel cosino in pelle fotografato ora che lo noto pure sotto sopra....mi è stato donato in un caldo luglio di molti anni fà...anzi per la verità a mio padre dal primo proprietario della mia, non smetterò mai di dirlo:D Calibra...da momento in cui misi le mani su suddetta macchina di famiglia...e diventato il MIO PORTACHIAVI...

Ci sono affezzionatissimo ormai...e ovviamete è passato dalla Cali alla Benz...fra le risate generali e il mio "Bè qualcosa della mia Amata Cali dovevo pur tener con me...."

Fatto stà che è sempre con me :D
Gli altri due son spuntati con la Benz...ero abituato ad evere chiave e telecomando dell'allarme....messo alla chiave a infrarossi della Benz FACEVA UN PO' RIDERE si...e allora...ho aggiunto una della altre mie passioni oltre alle auto...la pesca....l'altra CUT...meglio lo tagli

Scherzi a parte ecco qua il mio portachiavi... ah i peschiolini son due...già...il primo comprato è quello tolto...l'ho tenuto qualche mese..ma era appena appena ingombrante..ho visto l'altro ed è perfetto..

Vorra dire farò conto li alternerò ;)
Lo sò è un post un pò sciocco...ma son chiacchiera da BAR no??????;)
img0338mediumql9.jpg
 
BHE!...CHE DIRE???!!!...I TUOI PORTACHIAVI SONO MOOOOOOOOOOOOOOOO....OOOOOLTO ORIGINALI [|)][|)][|)]
 
Bè sai com'è... pesca da quando son piccolo :) è la mia grande passione, la più grande...carpfighing in primis, poi spinning ecc.. ma le ho provate quasi tutte tranne la mosca.
:)
 
capisco...a me il pesciolino piace nel piatto con dell'olietto e una spruzzatina di limone;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
finalmente oggi ho fatto le foto e le pubblico... :D

Questo è il mio, anche se penso sia ancora provvisorio, è quello originale che mi ha dato il conce:

portachiavimbp1010004pq6.jpg

portachiavimbp1010005aj2.jpg


Ciao

PS x djlight: ho dovuto usare ImageShack perché l'upload mi è andato in errore un paio di volte con errore 500
 
prova a usare un nome meno complesso per la foto, se hai ancora il problema fammi sapere che vedo di sistemare
 
quote:Originally posted by djlight

prova a usare un nome meno complesso per la foto, se hai ancora il problema fammi sapere che vedo di sistemare
no problem per me... te l'ho segnalato solo perché se fosse stato un problema generalizzato potevi intervenire; se il problema è solo sul nome del mio file ho già risolto :D

Quel nome comunque è stato messo da ImageShack, il mio era leggermente meno complesso ma comprendeva degli spazi :)