Luci retromarcia non si accendono Classe A W169

BadBoyRM

MBenz Dilettante
8/3/09
39
0
0
35
Roma, Caput MUNDI
Luci retromarcia

Ragazzi non mi si accendono più le luci della retromarcia.. ho cambiato le lampadine ma erano ''sane'' quindi non mi resta che pensare al ''pulsante'' del cambio.. l'ho fatta alzare da un amico ma sotto l'auto è come blindata, eheheh tutta coperta :sbonk: non credevo.. allorchè ho pensato che non mi resta che portarla in una officina MB ma secondo voi cosa potrebbe essere?

BB

Ragazzi non mi si accendono più le luci della retromarcia.. ho cambiato le lampadine ma erano ''sane'' quindi non mi resta che pensare al ''pulsante'' del cambio.. l'ho fatta alzare da un amico ma sotto l'auto è come blindata, eheheh tutta coperta :sbonk: non credevo.. allorchè ho pensato che non mi resta che portarla in una officina MB ma secondo voi cosa potrebbe essere?

BB

ma secondo me non bisogna portarla in merz che sicuramentre spenderai di piu x una cosa fattibile anche dal mecc di fiduccia ... poi non so se la macchina e ancora in garanzia o no ....

o è una massa, oppure la centralina sam andata... oppure come dici te il contatto sul cambio...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Stavo pensando questa mattina.. che la mia A ha l'ndicatore di lampade fuoriuso e funziona bene perchè mi ha segnalato la lampadina dello stop sinistro 2 settimane fa e una volta cambiata tutto ok! Le luci della retromarcia non me le segnala.. fosse un fusibile? Perchè l'intera centralina sam mi pare esagerato.. più tardi controllerò :zx11shocked:

BB

il problema è che l'intera sam controlla tutta l'elettroncia delle luci e non ci sono fusibili sulle lampadine... (almeno così è per la classe C e credo anche per la A)

Devo ancora controllare, oggi non ho avuto tempo.. cmq possono essere utili questi schemi e a quanto pare la SAM della A è diversa dalle altre, almeno dalla C :celebrate:

BB

Allegati

• Schema1.jpg
    Schema1.jpg
    115.2 KB · Visualizzazioni: 939
  • Schema2.jpg
    Schema2.jpg
    118.2 KB · Visualizzazioni: 1,035