Luci pozzetti e baule il fusibile 15 Classe-S W140

mc525ix

MBenz Affermato
8/11/09
348
0
0
56
Roma
La storia del fusibile 15 nel bagagliaio (w140)

Non capivo perché non funzionassero le luci di fondo ne le luci del bagagliaio.
Questa sera le ho sostituite ma nulla da fare
Poi ho preso il fogliettino della scatola portafusibili posteriore, con istruzioni drammaticamente in tedesco, e mi sono accorto che il fusibile 15, il cui alloggiamento era vuoto (che burlone il precedente proprietario), serviva proprio a quello
e luce fu
Questa macchina è piena di sorprese !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Piano piano va in ordine:) Luci di fondo sarebbero?
 
Piano piano va in ordine:) Luci di fondo sarebbero?
Le luci di lettura sul fondo della macchina, che si dovrebbero accendere all'apertura delle porte posteriori; ma quest'ultimo aspetto per la mia macchina è ancora un mistero ...
Attraverso il ripristino del fusibile 15 ora premo il pulsante e la luce si accende tanto a destra quanto a sinistra...
... miracolo !!!! ...
Prova dopo prova riuscirò a capire come funziona "tutta" una 500 SE W140
e non è cosa da poco
 
Scusatemi se scrivo che possono apparire banali

Scusatemi se scrivo che possono apparire banali

:ka:
Scusatemi se scrivo cose che possono apparire banali
:sleeping:
Il mio entusiasmo nello scoprire le particolarità della mia W140 mi porta a condividere con gli altri utenti del forum dei particolari che potrebbero apparire banali
:sleeping:
Se è così me ne scuso,
:cwm16::cwm16::cwm16:
ma per me ognuno di questi aspetti è una scoperta colossale se risolta o una fonte di riflessione costante alla ricerca della soluzione.
:scratch:
Grazie comunque a tutti per la pazienza.​
 
:)
Scusa di che;)
Io son curioso e quindi chiedo sempre. Non farti sti problemi! Nulla è banale.
Piccolo OT, ma cosa usi per postare in quell'ordine di scrittura così centrato?:scratch:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quoto espirt...
Quali scuse Michele, è la prassi.....si chiede, si ricevono risposte, si scherza e così via, ma la cosa di fondo non cambia:......."fare gruppo" e cercare di arrivare ad una conclusione......
:celebrate:
 
:)
Scusa di che;)
Io son curioso e quindi chiedo sempre. Non farti sti problemi! Nulla è banale.
Piccolo OT, ma cosa usi per postare in quell'ordine di scrittura così centrato?:scratch:
E' sufficiente premere il pulsante "centrato" che c'è sotto la finestrella del tipo di carattere, di fianco a grassetto, ecc ... dopo aver evidenziato tutto il testo da centrare​
 
Grazie Michele, vedi non mi ero accorto di questa funzione:) come vedi si impara sempre qualcosa, e si scoprì che uso poco word:asd:​