Elettronica Luci posizione led Mercedes classe b t245

Dadegr81

MBenz Dilettante
25/9/17
13
0
0
42
Padovs
Luci led Mercedes classe b

Ciao Ragazzi,
volevo cambiare le lampadine delle luci sotto specchio esterni e la luce interna abitacolo con quelle a led luce bianca, qualcuno ha qualche consiglio su lampadine, e se è una cosa fattibile .
grazieeeeee
 
Ciao Dadegr81 ,
Si direi che è fattibile ( nella mia ho cambiato quelle d'ingombro ) ma stai attento che siano a luce fredda ( mi sono accorto che i miei scaldano parecchio ) è strano ma è così ......
 
Ok ... si sì luce fredda... hai qualche consiglio su dove acquistarle?
grazie galassia06
 
Ciao Dadegr81 , ( di nulla figurati )
Personalmente le ho comprate dai cinesi ( le trovi anche su, alipress, alibaba ecc. ) se no guarda da "" ledmania " , ma mi sembrano uguali e costano di più.. , dopo ti posto i due tipi che l'ho acquistao e ti sconsiglio un tipo ( poi spiego il perchè ) devono essere "" canbus "" per ingannare la centralina...... :wink:
 
Eccomi qua.... posto le due versioni di led :
Ma leggete bene sotto le foto , ho aggiunto i commenti .... se qualcuno è interessato entrerò nei particolari........ :cool:
 

Allegati

  • photo4790.jpg
    photo4790.jpg
    145.9 KB · Visualizzazioni: 561
  • photo4791.jpg
    photo4791.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 570
  • photo4792.jpg
    photo4792.jpg
    174.5 KB · Visualizzazioni: 585
  • photo4793.jpg
    photo4793.jpg
    172.6 KB · Visualizzazioni: 553
Ultima modifica:
Ok grazie Galassia06, ne ho ordinate un paio di prova... poi proverò a montarle ...speriamo di non fare danni
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Dadegr81 ,
Di nulla , quando li sostituisci nella plafoniera aspetta di non aver tensione ( che le originali siano spente ...intanto bruciano le dita...ma aspetta ancora un pò.. ) se i led non si accendono ( gira il led e inseriscilo nuovamente ) ciaooo
 
Scusate se vado ot ma lo devo chiedere:biggrin:
Galassia ma hai messo la striscia gommata sul muro per evitare di graffiare la macchina?
 
Certo che si...anteriormente e posteriormente ...avevo ancora il BMW ... , accosto al cm in tre manovre ..ma non ho mai toccato ....
 
La mania (e necessità per sicurezza) di fare le auto sempre più larghe, ha i suoi inconvenienti, c'è poco da star allegri se un 2 litri degli anni '80 è grande come una classe media attuale.
 
Ciao NordKapp ,
quoto quanto dici , ma non è che la posteggio così perchè ho il box stretto ( ho più di 135 cm liberi x 550 cm ) ma ho il V-Strom da posteggiare ( a volte ) ma ci lavoro... ma domani acquisto il box di fianco.........e sto facendo un pensierino un pò folle......... :rolleyes: ( guiro non faccio più O.T. )