Luci interne si accendono con le buche ClasseA W169

max52761

MBenz Dilettante
11/10/10
4
0
0
48
caserta
problema luci interne

salve a tutti. ho un problema molto fastidioso con le luci nell'abitacolo....mi si accendono nelle curve e nelle buche...sto impazzendo...ho smontato tutte le portiere ma non ho trovato lì il difetto...sapete se c'è qualche centralina che comanda tutto o altro?

Controlla gli interrutori sicuramente uno di quelli non regge più e ad ogni saltello chiude il contatto

controllati...non sono loro...vanno tutti benissimo. non puoi immaginare , soprattutto di sera, il fastidio che danno le luci quando si accendono...pian piano smonto l'intera macchina....mannaggia

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma quando si accendono si rispengono subito da sole o no?
in caso di NO, dai dei colpetti alla plafoniera, o (anche se già chiusa) spingi verso di te ogni portiera, per determinare quale sia.
anche se hai controllato a mano ogni interruttore, non è detto che a portiera chiusa funzioni lo stesso.

Sparo anche io, l'interruttore vicino la chiusura porta (che ha un nome diverso e non mi ricordo) è a posto? Magari non viene premuto bene dal pannello porta...

provata anche la plafoniera interna...non ne posso più!! mi si accende quando curvo a sx e ultimamente anche quando freno, dopodichè, non appena finisco la curva o di frenare mi si spegne...è impressionante, la sto smontando tutta la macchina!! alla fine deve essere qualche filo scemo che fà contatto!! ho di nuovo rismontato le porte...ed è proprio tutto ok... io penso che ci debba essere qualche centralina, poichè le luci sono collegate anche col cdb, alla chiave per metterla in moto e altro...

Anch io ho avuto questo problema praticamente devi controllare o la chiusura del portabagagli o controlla che tra lo sportello e l abitacolo c e una base di gomma nera con un gommino dentro che si dovrebbe essere allentato(è molto piccola quindi potrebbe esserti sfuggita).