luci guaste e cds

Lui mi ha detto che se l'auto e stata messa li dopo un alt dei carabinieri
in strada non torna più ,e mi precisava proprio dello xeno ,non so se ci sia
una legge esplicita

Appunto io sapevo come dice Arwey, poi te la ridanno. Quelle forse avevano causato incidenti gravi:ka:

non erano danneggiate ,ma magari qualcuno si e' schiantato e poi dato la colpa allo xeno fasullo della macchina contraria , beh si e molto probabile qualcosa del genere c'e' gente che si attacca a tutto

Nemmeno dai Teo, sicuramente oltre gli xeno c'è altro. Sotto al cofano probabilmente, poi c'è chi cambia il volante non omologato, mette la barra duomi, il filtro cono ...
O semplicemente gente alcolizzata, se ti beccano più volte la macchina dovrebbe fare quella fine li mi sembra, assieme alla patente.

in caso di incidente con morti o feriti gravi,in cui le assicurazioni fanno ballare qualche centinaio di migliaia di euro,la perizia dell'auto è una prassi normale visto che costa pochissimo in proporzione,e fari gomme e cinture sono motivi abbastanza validi x rivalersi sul conducente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si,lo stato di funzionamento,se x caso non è partito il pretensionatore è molto probabile che la cintura non fosse allacciata,quindi i danni del passeggero non li pagano magari...ecc...ecc....
ne trovano una più del diavolo.....

luci della targa son le uniche che non mi spiace se son fulminate ( ci son andato in giro 1 mese con entrambe fulminate) quando ho fatto le candelette purtroppo me le hanno rimesse tutte e 2...
ahaha purtroppo.
già, che ci sia o meno il cdb, è sempre importante controllare in giro alla car che tutte le varie luci (targa compesa) funzionino.

...ed avere l'accortezza di farlo anche alla car della/e propria/e lady/ies...per chi la/le ha :D ...che loro notoriamente son poco attente a ste cose
le girl non sanno manco che esistono le luci :biggrin: l'importante è che la macchina si accende e cammina,il resto non conta.:biggrin:
ciao a tutti,è una mia impressione o la meta delle auto che incrociamo hanno un problema almeno ad un faro?ant o post..........

continuo e vederne e mi chiedo come mai.....
la pola sta a fare le multe x chi ha le xeno senza i lavafari,e chi invece ne ha uno bruciato?nisba....:clap:

o peggio uno che ti punta dritto nelle retine..,....
io credo che chi ha pensato che sulle auto dovessero esserci 2 fari l'ha fatto perchè in caso che uno si bruci te ne resta uno x tornare a casa,e x farti notare dagli altri....
ma caxxo!!!!!se poi te ne freghi e continui a girare lo stesso e ti si brucia anche quello che fai?
usi i fendi?e rompi i goglxxni a tutti?

come quelli che abusano del retronebbia....
ma quello è un'altro discorso e riaprirebbe il dibattito sulle punizioni corporali:D
i retronebbia non danno fastidio,mica accecano!

ieri mi è capitato di trovare due auto in superstrada sulle quali funzionava solo un faro,infatti non ho potuto neanche sorpassare perchè non si riusciva a capire bene a che distanza erano e in che parte di corsia,dato che non si capiva se era il faro destro o sinistro,davvero pericolose!!!

si,lo stato di funzionamento,se x caso non è partito il pretensionatore è molto probabile che la cintura non fosse allacciata,quindi i danni del passeggero non li pagano magari...ecc...ecc....
ne trovano una più del diavolo.....
per non pagarti le sanno tutte...

Anni fa',mi fermarono con la Yaris. Montavo luci blu'.
Ritiro della carta di circolzione e avrebbero trattenuto la macchina,se non fossi riuscito a dissuadere il vigile. Ora leggi nuove,non saprei.