Elettronica Luci gialle sotto lo specchietto retrovisore Classe C W203

andreamaior

MBenz Dilettante
13/12/10
10
0
0
catanzaro
Luci gialle sotto lo specchietto retrovisore int. Mb. 220 CDI sport edition anno 2006

Un saluto a tutti, scusate la mia ignoranza in materia ma vorrei sapere a cosa servono le due luci di colore giallo che si trovano sotto lo specchietto retrovisore interno. Grazie per le gradite risposte
icon4.gif

Luci specchietto retroviore

Luci specchietto retroviore

Grazie per la risposta, immaginavo qualcosa del genere, conosci qualche sito dove, tramite il numero di telaio, si possono sapere le caratteristiche originali dell'auto, il sito Russo al momento non è attivo.Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Riapro questo topic per porvi un quesito (sul libretto uso e manutenzione non ne parla) ... sotto lo specchietto retrovisore c'é una lucina arancione ... a che potrá mai servire??? :scratch:

Riapro questo topic per porvi un quesito (sul libretto uso e manutenzione non ne parla) ... sotto lo specchietto retrovisore c'é una lucina arancione ... a che potrá mai servire??? :scratch:

non le ho presenti. però in altre auto in genere sono luci di cortesia che rischiarano un po' il buio dell' interno auto