luci abitacolo sportcoupè

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
luci abitacolo sportcoupè

vorrei sapere se quando aprite la porta della vostra auto si illuminano solo le luci della plafoniera o anche le altre(con fari spenti però).
io mi ricordo che una volta si accendevano anche quelle dei tasti per i finestrini e la manopola delle luci,però non sò se si accendono solo quando apri la porta oppure si accendono anche solo con motore acceso e fari spenti.

laby sulla tua forse sarà diverso....

ora vi saluto che vado a mangiare che mi è venuta fame,ci sentiamo dopo.ciao.

NOn ho mai fatto caso sulla mia anche se penso che sia molto evoluta anche su questo punto.

grazie per la"buona cena" e "buon appetito".

marius tu non hai provato a vedere che si accende?

laby a te sarà tutto diverso.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scrivo qui!

Oggi ho scoperto un'altra cos che non sapevo..oppure non mi ricordavo:

lasciando accesa la uce della plafoniera per dimenticanza...dopo un po' si spegne da sola per non scaricare la batteria, penso ci siano sicurezze simili per altre luci.:)

Yesss, anche la mia, 5 minuti circa e si spengono:)

invece io sul mio 190 del 1991 ho scoperto che la plafoniera interna interagisce in qualche modo con la batteria : ..praticamente se parcheggio la macchina e lascio la luce plafoniera accesa, mi succede dopo qualche giorno che la luce si spegnerà poi contemporaneamente con lo scaricarsi della batteria................perché :scratch:?
Secondo me la tecnologia nel 1991 era troppo avanti....:icon_rofl:

:lol: Tony. Avrai sicuro qualcosa che le moderne non hanno, visto che spesso tolgono qualcosa per risparmiare (loro).

Scrivo qui!

Oggi ho scoperto un'altra cos che non sapevo..oppure non mi ricordavo:

lasciando accesa la uce della plafoniera per dimenticanza...dopo un po' si spegne da sola per non scaricare la batteria, penso ci siano sicurezze simili per altre luci.:)

questa non la sapevo .... grazie ale ....