Elettronica luce display cdb si abbassa col caldo Mercedes C W203

robyn02

MBenz Emergente
2/6/08
180
0
0
Casalbeltrame
display cdb

ciao a tutti, è da un paio di giorni che mi succede una cosa strana,lascio la macchina in un parcheggio al sole e la sera finito il lavoro quando la riprendo e la metto in moto vedo che le cifre del cdb si vedono a metà e riappaiono man mano che si raffredda l'abitacolo è successo a qualcuno di voi? cosa può essere il display difettoso?

questa non l'avevo mai sentita pero potrebbe essere il disply difettoso davvero...nn so..hai provato a chiedere in MB? forse i cristalli liquidi del display sono un po andati...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
in MB mi hanno detto che è una cosa abbastanza normale se la temperatura interna è alta ed io mi sono arrabbiato non mi piace essere preso per il c.......... quindi ho paura che il display mi stia lasciando il fatto è che quando la macchina si rinfresca torna tutto normale oggi era parcheggiata all'ombra ma allìinterno faceva caldo e il problema rimane:ka:

in MB come al solito non sanno mai un cavolo..prova a contattare mercedesmods...link qui in basso...forse lui puo aiutarti molto meglio di me

o più semplicemente i connettori con qualche problemino, a me era capitato sul conta km digitale in inverno ed era una stupidata, la fascetta di plastica che tiene i connettori con il tempo si era staccata un po'; però poi si metteva a funzionare (ovvero si vedevano perfettamente le cifre) dopo qualche km.