logo AMG

MercedesMods

Nuovo Iscritto
30/5/06
1,241
1
0
52
Como Italy.
www.mercedesmods.it
logo AMG

a chi fosse interessato spiego la procedura per la visualizzazione del logo AMG all'accensione del comand, funzionante su slk, su classe E e da testare su nuovo classe C![8D][8D];)
 
Sono in attesa di vederlo sull'auto del concittadino Rex ma sono certo che starà benissimo...grande Mick (come sempre!!!)
Ciao
 
Visto che sei così esperto, ti pongo un'altra domanda: ma posso cambiare lo sfondo del Comand????

Che dici?
[8D]
 
Si Mick, devo dire che mi piace, sta meglio rispetto alla solita stella a tre punte.

Ha funzionato l'ultima che mi hai dato, sia a motore acceso che solo con il quadro acceso.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io ho un problema: ho una combinazione sia per atticare la visione dei dvd in movimento che mettere il logo AMG in luogo della stella e scritta MB sul Comand della mia R171 del 2007, MA NON FUNZIONA assolutamente. Funziona SOLO in quelle non recentissime.

L'ho fatto nella CLS della mia ragazza ed ha funzionato tutto.

Sai se esistono altri codici? Tu parli di due procedimenti separati.
Sono disperato.

Ti ringrazio sin da ora!!!

Enrico
 
la mia è del 2004,però ora possiedo l'aps 50....se passo al comand....vale solo il fattore codici o devo mettere la centralina....mi spiego meglio.....dipende dall anno di fabbricazione del comand????
 
Roberto, i codici che ho io valgono solo per Comand fino al 2006, non per il tuo APS 50, mi spiace.

E non ho capito nulla del tuo ultimo post. Vuoi passare dall'APS 50 a Comand? Ti serve il Gateway (lettore dvd mappe), il cavo per collegarlo ed il Comand, stop direi.

Io sarei interessato, ma......Benevento?!? Mmmmm......mi sa di essere un po' troppo a nord, sono Veneto.
 
quote:Originally posted by Enrico

Roberto, i codici che ho io valgono solo per Comand fino al 2006, non per il tuo APS 50, mi spiace.

E non ho capito nulla del tuo ultimo post. Vuoi passare dall'APS 50 a Comand? Ti serve il Gateway (lettore dvd mappe), il cavo per collegarlo ed il Comand, stop direi.

Io sarei interessato, ma......Benevento?!? Mmmmm......mi sa di essere un po' troppo a nord, sono Veneto.

no problem, ho mia zia a badia polesine (RO) e ci vado spesso a trovarla nel periodo luglio agosto, quindi qualcosa si può fare!;)




per roberto....
se maometto non va alla montagna , la montagna va da maometto....
no problem, chiaramente c'è la trasferta!;)
 
Mmmm, interessante! Conosco molto bene Badia!

Possiamo approfondire la cosa...

Costo dell'operazione? :D

Se preferisci ci sentiamo via mail, come vuoi. ;)