Livello Carburante
:sl:Salve a tutti, io possiedo una MB C Sportcoupè del 2002...
circa un mese fa però sono rimasto letteralmente fermo al semaforo,cioè la macchina dopo un tremore si spegne e non riparte più...il motorino gira ma non si accende...chiamo il mio meccanico specializzato MB e lui mi assicura che sono rimasto senza gasolio ma credo sia impossibile perchè mi segnala 1/4 e ancora una autonomia di circa 141Km...incredulo vado in un rifornimento,prendo 10€ di gasolio e li verso nel serbatoio...vado a mettere in moto,dopo un pò di tnetennamenti,arrivato il carburante negli inniettori parte e non si ferma più...l'indomani mi reco in officina e il meccanico mi dice che devo sostituire i galleggianti...(entrambi)...ok facciamo il lavoro....dopo di ciò la lancetta adesso scende regolarmente fino a segnalarmi il guasto e comunicarmi di andare a fare rifornimento...solo chè se la sera lascio la macchina con la lancetta a, mettiamo, un 1/4...quindi a livello giusto...l'indomani mattina,quando metto in moto la lancetta sale vertiginosamente e se non prima si riscalda in motore non segnala il livello esatto...(la macchina io la parcheggio in piano la sera)...ora la mia domanda è se i galleggianti sono nuovi...potrebbe essere un problema di elettronica e nello specifico del quadro che magari comincia a difettare???
Vi ringrazio anticipatamente per le risp e per la pazienza di aver letto tutta la tag
:sl:Salve a tutti, io possiedo una MB C Sportcoupè del 2002...
circa un mese fa però sono rimasto letteralmente fermo al semaforo,cioè la macchina dopo un tremore si spegne e non riparte più...il motorino gira ma non si accende...chiamo il mio meccanico specializzato MB e lui mi assicura che sono rimasto senza gasolio ma credo sia impossibile perchè mi segnala 1/4 e ancora una autonomia di circa 141Km...incredulo vado in un rifornimento,prendo 10€ di gasolio e li verso nel serbatoio...vado a mettere in moto,dopo un pò di tnetennamenti,arrivato il carburante negli inniettori parte e non si ferma più...l'indomani mi reco in officina e il meccanico mi dice che devo sostituire i galleggianti...(entrambi)...ok facciamo il lavoro....dopo di ciò la lancetta adesso scende regolarmente fino a segnalarmi il guasto e comunicarmi di andare a fare rifornimento...solo chè se la sera lascio la macchina con la lancetta a, mettiamo, un 1/4...quindi a livello giusto...l'indomani mattina,quando metto in moto la lancetta sale vertiginosamente e se non prima si riscalda in motore non segnala il livello esatto...(la macchina io la parcheggio in piano la sera)...ora la mia domanda è se i galleggianti sono nuovi...potrebbe essere un problema di elettronica e nello specifico del quadro che magari comincia a difettare???
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