Lista Accessori per Classe C CL203 Sportcoupè

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
Accessori per CL203

ragazzi..mi dareste un elenco di siti web dove posso trovare accessori post vendita della sportcoupè w203 ?

possibilmente mi servirebbero i codici per comprare di:

bande di entrata in alluminio illuminate
specchietti cromati
para spruzzi posteriori

io ho provato a cercare sul web ma sono negato in questo tipo di ricerca.... mi date una mano che sno gli unici 3 pezzi (originali) che mi mancano da montare?

grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre al solito ebay, secondo me conviene andare direttamente in MB.

Ma....i paraspruzzi!?! Fa molto macchina inglese, e non CATTIVA come invece sembri desiderarla...

Trovi qualcosa anche in formymercedes.com (battitacco illuminati ed altro)

sto piangendo.....ti ringraio davvero tanto....ho trovato un sacco di robina piccola che devo comprare...sono commosso davvero...

grazie tante!!!!!! gia per i paraspruzzi anche io la pensavo cosi...poi un mio amico li ha montati sulla sua macchina..e anche lui la sta facendo piu cattiva...e cavolo...ci sono rimasto male..stanno bene.. nn credevo...e poi ovvio li monto verniciati...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by eclissi

sto piangendo.....ti ringraio davvero tanto....ho trovato un sacco di robina piccola che devo comprare...sono commosso davvero...

grazie tante!!!!!! gia per i paraspruzzi anche io la pensavo cosi...poi un mio amico li ha montati sulla sua macchina..e anche lui la sta facendo piu cattiva...e cavolo...ci sono rimasto male..stanno bene.. nn credevo...e poi ovvio li monto verniciati...

ciao, ti ho mandato un msg privato...

quote:Originally posted by attiglio

ciao, ti ho mandato un msg privato...

dove lo hai mandato??
a: vanquish.84@hotmail.it vero?
Cavoli, mi spice, ma ho i listini di tutte le mod possibili e imamginabili tranne quella della classe C[xx(]
scusa l'illusione...

ciao