Libretto tagliandi

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
Libretto tagliandi

vorrei chiedervi quanti libretti dei tagliandi avete voi per le vostre auto.
io ho uno del "service" con i tagliandini della mercedes(sono incollati su delle paginette di cartoncino,e si possono staccare e incollare altrovr,come degli adesivi),e poi ne avevo un altro dove c'erano i tagliandi effettuati con i relativi timbri delle officine che per mia sfortuna non riesco più a trovare...

Un libretto.
Poi non ho capito una cosa. Ovvero cosa e' il tagliando digitale di cui si parla nel libretto.
Probabilmente un libretto nella banca dati di Mercedes brnz.

i nuovi libretti mercedes hanno un chip all'interno e lo usano come scheda dati per l'auto in modo che ogni concessionaria sappia tutto quello che è stato fatto. Attualmente riescono a vedere soltanto se è stato fatto il tagliando e da chi ma non che cosa hanno svolto con i nuovi libretti con chip si risolve questo problema

dj ma visto che tu avevi la sportcoupè quanti ne avevi di libretti?

Un libretto.
Poi non ho capito una cosa. Ovvero cosa e' il tagliando digitale di cui si parla nel libretto.
Probabilmente un libretto nella banca dati di Mercedes brnz.
mmm...uno solo,io perchè ne avevo due?
è la prima volta che sento questo tagliando digitale.

ma era quello descritto da me con alcune paginette di cartoncino?

si quello.
poi ovviamente il libretto di istruzioni
il libretto dell'audio10
il libretto del comand
il libretto di garanzia supplementare
il libretto con le cartine d'italia e i centri assistenza Mb

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io mi riferisco solo a quello dei tagliandi.

dj se tu hai solo quello descritto da me dove li attaccano gli adesivi che stanno sul libretto dopo aver effettuato il tagliando?
a me sono ancora tutti appiccicati.
per capire meglio sul libretto c'è scritto service e sulle paginette di cartoncino assyst.
io quando comprai la macchina controllai subito quell'altro libretto che ho perso per verificare i tagliandi eseguiti di cui uno effettuato in MB e altri due in officina privata.

A be allora io ne ho 5.. ho anche il libretto del multicontour .....

io ne ho 4 hahaha
1. libretto audio 20
2. libretto tagliandi
3. libretto di instruzioni
4.libretto mobilo life
anche io ho altri libretti tra cui anche uno dove indicano i nuovi modelli si sportcoupè con i vari kit evolution e AMG,tipo di interni,colore carrozzeria ecc.
ma io mi riferivo ai libretti dei tagliandi.

ma tu come verifichi che hai fatto il tagliandi se non hai niente che lo certfichi?

Oh oh....iNon ho nessun libretto coi tagliandi sulla mia.Puo' essere xché l'ho presa con 20.000km?S O S!

slk tu compri una macchina e non controlli subito il libretto dei tagliandi? è una delle prime cose da controllare.

sarà allora che il vecchio proprietario aveva due libretti?
però io non lo trovo più,come devo fare ora?!

se uno non lo fa in MB il tagliando come fa ad annotarli visto che il libretto che ho io(come lo avete voi)prevede solo la certificazione da parte di MB?

grazie per avermi risposto... ragazzi è di vitale importanza,una questione di vita o di morte!

Addirittura:D, io non ho segnato mai nulla e son vivo:)
A parte gli scherzi penso che l'officina che effettua il tagliando possa timbrare il libretto, non vedo nessuna difficoltà:ka:, o sbaglio?