Libretto istruzione per Classe-C c180 w202 Classic

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
CERCO LIBRETTO ISTRUZIONI c180 w202 Classic

Ciao a tutti

sono alla ricerca del libretto istruzioni di bordo per la c180 w202 classic (la mia è una sw del 9/1999): qualcuno sa dove reperirlo? anche in pdf andrebbe benissimo...

alla prossima, un saluto :wave:

luchetto_torino

Esteri ho visto che ci sono su ebay, ma ITA non ho visto nulla:ka:
Mi sa che devi richiederlo in MB se non lo trovi in qualche sfascio...

infatti, su e-bay avevo dato anch'io un'occhiata ma niente...speravo addirittura che qualcuno mi segnalasse un vecchio post ma neanche quello (ho provato a controllarmeli tutti tempo addietro e - a meno che non abbia saltato qualcosa per il sonno, visto che lo avevo fatto a un'ora molto notturna... - non ricordo ci fosse nulla di utile.

speriamo, grazie esprit

Ciao a tutti

sono alla ricerca del libretto istruzioni di bordo per la c180 w202 classic (la mia è una sw del 9/1999): qualcuno sa dove reperirlo? anche in pdf andrebbe benissimo...

alla prossima, un saluto :wave:

luchetto_torino
Ti basterebbe una fotocopia?
Te le faccio del mio e te le mando.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cmq in Merz non dovrebbero chiedere molto penso che sui 10-20Euro te lo ordinano, alla fine fai prima

ciao a tutti

come avevo scritto in un post - che pare essere scomparso...- ringrazio chi si offre di fotocopiare (michele) ma non volevo certo dare tutto questo fastidio a un "collega": piuttosto, preferivo rintracciare e scaricare un PDF.

Visto che non ci sono granchè risorse in rete, forse rivolgersi direttamente alla MB mi pare la cosa - alla fine - più ragionevole.

Grazie a tutti e buona giornata.

luchetto

ok Ricat

come al solito sei molto prezioso e utile :approved:,
con l'inglese non sono un manico ma dovrei farcela...

grazie mille

(continuo anche a cercare qualcosa in italiano, se trovo una risorsa utile la posto per tutti)