libretto di istruzioni in italiano Classe-B W245

distanov

MBenz Dilettante
21/3/11
10
0
0
46
grosseto-italia
libretto di istruzioni in italiano

qualcuno sa' dove posso richiedere il libretto di istruzioni per classe B dato che l'ho presa di importazione e ce l'ho in tedesco?
 
scusate

scusate

scusate ma se qualcuno non avesse visto mi sono iscritto al forum soltanto ieri 21 marzo 2011!|quindi non vi arrabbiate!per il libretto delle istruzioni ho risolto guardando in sezione guide msanuali d'uso!
 
Buongiorno, scusate, io non trovo l manuali d'uso in guide, avrei la stessa necessità, possibile che mi diate una mano, magari mandando link? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Pablo82
Buongiorno, scusate, io non trovo l manuali d'uso in guide, avrei la stessa necessità, possibile che mi diate una mano, magari mandando link? Grazie
Buongiorno anche io ho comprato una classe B w245 del 2010 con il manuale in tedesco ..qualcuno sa darmi maggiori info su dove trovarlo in italiano?grazie mille
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti e grazie di avermi accettato; ho appena acquistato una bella B 200 CDI del 2005, di importazione parallela, con manuale rigorosamente in tedesco. Seguo questa discussione ma probabilmente ho difficolta' ad orientarmi nel Forum per trovare il
libretto di istruzioni in italiano Classe-B W245
Potreste aiutarmi per favore.

Grazie mille

Massimiliano
 
Quello interattivo di MB è solo per modelli più recenti, se lo vuoi cartaceo devi richiederlo a pagamento in concessionaria.
Comunque puoi provare a chiedere via chat sul sito MB (sulla destra ultima etichetta blu in basso): Mercedes-Benz