Leva Cambio della Classe-C w202

elledi

MBenz Affermato
7/10/12
327
0
0
62
livorno
Leva Cambio della w202

Da qualche giorno la leva del cambio della mia w202 ha un gioco troppo ampio nella seconda marcia ed inoltre talvolta ha delle vibrazioni. Alla Mercedes hanno detto che dovrebbero essersi rotti i gommini...di che si tratta? Comunque l'ho già portata per la riparazione.

I gommini non so, però potrebbe essersi semplicemente smollato sotto al pianale parte della tiranteria, hai fatto bene a portare a vedere, perchè se si sfila non puoi usare l'auto, bisogna alzarla e rimetterla a posto stringendo il bullone; costo dell'intervento in se pari a zero, ma se hai chiamato il meccanico, devi pagare l'uscita.

No, l'ho portata direttamente..così è in lavorazione, poi ho fatto cambiare lo schienale del guidatore, ormai consumato (la tappezzeria) e la cappelliera (l'ho fatta smontare dalla AMS e poi e riverniciare dal tappezziere)...Insomma, ormai la macchina è praticamente rinnovata dentro e fuori.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma il sedile del guidatore, l'hai fatto fare al tappezziere o come ricambio originale MB? In generale su MB anche ben più vecchie della tua si trova tutto, l'unica sono certi colori delle stoffe che essendo particolari sono ormai introvabili.

Ordinato originale euro 200+IVA...arriva il 29...volevo fare tutta la tappezzeria ma alla fine risparmio così, visto che dentro era impeccabile...fatta igienizzazione ed è tornata come nuova..ora manca solo lo schienale ed è fatta. Poi faccio fare la cubicatura alle parti in radica (che mia moglie odia) e poi avrei finito:celebrate: