Lettura titoli canzoni mp3 su display Audio20

spybat

MBenz Emergente
4/7/06
117
0
0
Italy
Lettura titoli canzoni mp3 su display Audio20

Ciao ragazzi, appena risolto il problema di come sentire gli mp3 con Audio20 (installato l'apposito caricatore da 6CD che funziona perfettamente), vedi post precedenti e ringraziamenti al nostro mickmaicol,
subito mi si presenta un'altro quesito:
come poter leggere i titoli dei brani mp3 sul display dell'Audio20 o sul display dei comandi al posto degli inutili track1, track2, track3....ecc.......
Ho navigato con il motore di ricerca nel forum, ma non mi sembra di aver trovato nulla in proposito.
 
ho paura che tu debba andare in officia mb o autorizzata a farti abilitare la funzione. Cmq preferisco sentire l'opinione di mickmaicol!
 
devi creare mp3 con nero 7 epoi cercare informazioni sull'autore on line e poi crei il cd, vedi che dopo deve funzionare......
se invece hai il cd già fatto, trasferisci su pc e su ogni singolo file fai clik col destro, proprietà e su avanzate immetti titolo canzone e autore e poi rimasterizzi.....


ciao
 
mhmm le ho provate tutte...niente da fare appare sempre track1....accidenti...ho usato nero7 ho fatto tutto come da istruzioni, ma niente da fare......forse davvero c'è qualcosa da abilitare....

Ecco le proprietà del file che sembrano tutte compilate correttamente:



Image:
200722182810_song.JPG"]
song.JPG
32.84KB
 
In effetti ho notato anch'io con i normali CD che in genere su altre radio mi davano la scritta del CD-text.. come mai con l'audio 20 originale non mi appare nulla?
C'e' modo di far apparire almeno il titolo del CD ?
Grazie a tutti
Loriss
 
quote:Originally posted by mickmaicol

problema risolto...si deve configurare most per mp3.....quindi stardiagnosis...;)

Perfetto... Dove lo troviamo? Ne ho bisogno anch'io!!!
 
Infatti, proprio come dicono djlight e mickmaicol (sempre preziosi e puntuali), bisogna attivare una funzione dell'Audio20 CD, tramite un PC con il programma che hanno in Mercedes.
Ho telefonato in concessionaria e mi hanno programmato l'intervento per domani pomeriggio dicendomi che non dovrebbero esserci problemi particolari.
Domani sera vi informerò di cosa hanno fatto e se tutto verrà risolto, Ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

quote:Originally posted by aparty

quote:Originally posted by mickmaicol

problema risolto...si deve configurare most per mp3.....quindi stardiagnosis...;)

Perfetto... Dove lo troviamo? Ne ho bisogno anch'io!!!
in officine autorizzate mb :D

Non mi dire... Non lo sapevo!
Peccato che la penso come Mick a riguardo della mia macchina...
 
Allora eccomi quà appena tornato.
Niente da fare, con il mio Audio20 CD non si riesce a settare più nulla, il tecnico in officina mi ha detto che tutto è già settato e non c'è nessun'altra opzione da configurare.
Probabilmente essendo uno dei primi Audio20 CD (maggio 2003), non ha nessuna opzione per leggere i titoli degli mp3 da caricatore CD (6 CD).
Il caricatore funziona perfettamente, ma le canzoni le numera da track1 a track80 se ho 80 canzoni nel CD, da track1 a track90 se ho 90 canzoni nel CD e così via per tutti e 6 i CD che posso caricare. Va bè dai l'importante è che funzioni e si senta bene, poi per la scelta canzone, basta digitare il tasto * (asterisco) e poi il numero della canzone, e subito parte il brano scelto. Quindi basta fare una numerazione delle canzoni con qualche criterio e poi la scelta diventa abbastanza agevole.
Nota positiva: sono stato in concessionaria solo mezzora e non hanno voluto niente, servizio gratuito.
Se qualcuno ha qualche notizia che possa smentire quello che mi hanno detto in Mercedes ben venga..eh..eh...!!!
Ciao a tutti...!!!
 
francamente mi sembra assurda questa cosa....io sono convinto che qualcosa si può fare e mi sto muovendo in questo senso, una curiosità ma se metti sul cdb il menù audio esce anche lì trak1 ecc ecc? domani vedo di farti sapere qualcosa..
ciao
 
Ok dai l'importante è poter ascoltare gli mp3 ciao e grazie ancora per l'interessamento......
 
quote:Originally posted by mickmaicol

parlato con tecnico mb..purtroppo con audio 20 non c'è possibilità di visualizzare titoli canzoni..[V][V]

eppure sul libretto di istruzioni dell'autoradio c'è un'immagine con il titolo della canzone (credo let it be...) sul display...
 
no, parlando con l'elettrauto mb e dietro mia incredulità siamo andati nel parco auto in assistenza e dopo aver provato 2 classe E con caricatore mp3 e audio 20 mi sono dovuto ricredere...niente da fa...