Lettore pcmcia multicard per comand Classe-C W204

dinofiorini

MBenz Dilettante
2/11/09
19
0
0
63
CRISPIANO
Lettore pcmcia multicard per comand

Ciao,
per caso, sapreste indicarmi quale adattatore PCMCIA multicard, serve al comand per w204?
Ho saputo che in Mercedes, costa circa 80 euro e la sua sigla è B67823976.
Esiste in commercio, qualche adattatore standard? o sono costretto a prenderlo originale in Mercedes?
Grazie
 
Si ci sono degli adattatori standard che trovi a circa 5/10 euro nei negozi di elettronica internet. Io ho un lettore pcmcia per compact flash e due compact flash da 16 e 32 gb.
Ci sono anche gli adattatori per sd ma io non sono stato in grado di trovarli perché oggi c'è lo standard mini pcmcia che non va sulla nostra.Inoltre mi dicono che le sd soffrono il caldo della macchina più delle compact flash e costano di più a parità di capienza.
La memoria della compact flash e' 133x che e' più veloce delle standard.
Ad ogni modo mi funziona tutto perfettamente.
Visto il costo e la penuria di pezzi a causa dello standard ormai superato ti consiglio di prenderne due di pcmcia.
Tanto per concludere io ho un w212 e non un w 204.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio, ma sei sicuro che gli adattatori standard, vadino bene comunque? Sai per caso quale modello prendere? Tra l'altro mi hanno detto che nell'adattatore, possono essere collocate solo schede che non superano i 2 GB. Grazie.
 
Se tu hai sulla c il comand aps della w212 (nuova classe e) ti prendi la pcmcia cf card adaptor per compactflash adatto a cf tipo I e cf tipo II e ci vanno le memorie anche da 16 e 32 gb. Io le ho preso le kingston elite pro 133x che sono più veloci.