Legale Xenon su fari con parabola e non lenticolari?

fiori

MBenz Prime Curve
31/5/07
58
0
0
crispiano, Italy.
centraline xenon con fari trasparenti anche lente?

Ho montato le centraline, delle lampade xenon su dei fari normali per c w203 ovvero quelli con i vetri trasparenti.
So perfettamente che per le lampade xenon devi avere davanti alla lampada la lente che io non ho.
In caso mi fermi la stradale che succede?
Le mie luci comunque ho notato che anche se sprovviste di lente, non danno fastidio a chi viene davanti.
 
Non è detto, ci sono auto, o meglio ci sono state auto con gli xeno e senza lenticolari, una a caso la renault laguna e alcune mini, anche alcune w203 per l'appunto:)
Tu avevi delle H7 alogene e hai messo il kit xenon H7? Kelvin? li hai regolati in altezza? i miei erano molto bassi.
 
Si diciamo che sono stato un pazzo nel senso che ho messo anche le centraline agli abbalianti quindi esattamente 2 centraline per faro e subito dopo sono uscite le bixenon ma ormai avevo già fatto la spesa.
Sono regolate bene e quindi non sono ne basse ne alte ne danno fastidio a chi incontro. Per gli abbalianti invece fanno tantissima luce ma se devi lampeggiare a qualcuno, non puoi farlo fino a quando non si riscaldano un po.Posso dirti che gli abbalianti non gli accendo mai in quanto con gli ana, riesco a vedere anche in profondità.Ciao
quote:Originally posted by espritcdi

Non è detto, ci sono auto, o meglio ci sono state auto con gli xeno e senza lenticolari, una a caso la renault laguna e alcune mini, anche alcune w203 per l'appunto:)
Tu avevi delle H7 alogene e hai messo il kit xenon H7? Kelvin? li hai regolati in altezza? i miei erano molto bassi.
 
Si infatti per gli abbaglianti non vanno bene gli xenon, se son regolati bene non dai fastidio agli altri a meno che di non trovarti in particolari situazioni. Anche io li ho sulla mia. Dove hai sistemato ben 4 ballast?:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non è che faresti qualche foto da mostrarci? tipo con i fari accesi, il fascio luminoso... hai dovuto fare qualche foro per far passare i cavi delle ballast?
 
per il lampeggio solitamente sugli impianti di serie è presente una normale lampadina alogena
 
I bixenon sono disponibili solo pe lampadine H4, e quindi che originariamente fungono sia da anabbagliante che abbagliante. Quindi non per la tua!

Anch'io ho un kit plug&play negli abbaglianti e basta usarli con un po' di astuzia!