le professioni che valgono...

quel lavoro si che ti fa guadagnare un sacco,specialmente se poi acchiappi una riccona che vuole certe prestazioni, che ti sgancia una bella mazzetta di soldi,naturalmente se è brutta e quindi non fa niente da un po' di tempo...

Ultima modifica da un moderatore:
Primo non è assolutamente vero che debbono essere donne poco piacenti,
spesso invece cercano "altro",perchè carenti non solo del piacere puramente fisico ,ma anche della presenza di un ragazzo giovane,bel fisico,che le fa' sentire importanti e al centro dell'attenzione...
Chi intraprende questo lavoro è un accompagnatore,chi esclusivamente per donne,chi non solo . . . I compensi sono relativamente buoni ma non altissimisi.
Donato vuoi diventare accompagnatore?:asd:

Ultima modifica:

mi "tocco" !
Vedi, è vero che è un settore molto espanso, ma è anche vero che cerchiamo di differenziarci 1) per il non abbandono del cliente dopo l'acquisto(ma veramente, no come le pubblicità) diamo assistenza e consigli, aiuti.
2) il cliente proffessionista passa come priorità davanti al cliente che usa il pc per chattare ecc.

questo c'è chi lo capisce e l'apprezza, ma è sempre vero che ci son troppi negozi con lo stesso prodotto.

certe volte tony capita che più uno è pezzente , ladro e se ne frega dei clienti ha il negozio pieno, mentre l'onesto vuoto...

lasciami stare ti devo raccontare del mio ex datore di lavoro? prendeva x il sedere tutti, vendeva ghiaccioli agli eschimesi (abilissimo, in questo lo ammiro) tutti se ne lamentavano......ma tutti lo cercavano quando a chiuso.... (alcuni anche per gonfiarlo di botte ahahahahahaha)

lasciami stare ti devo raccontare del mio ex datore di lavoro? prendeva x il sedere tutti, vendeva ghiaccioli agli eschimesi (abilissimo, in questo lo ammiro) tutti se ne lamentavano......ma tutti lo cercavano quando a chiuso.... (alcuni anche per gonfiarlo di botte ahahahahahaha)
ahahahah

certe volte tony capita che più uno è pezzente , ladro e se ne frega dei clienti ha il negozio pieno, mentre l'onesto vuoto...
chissà perchè hai ragione!!!

Primo non è assolutamente vero che debbono essere donne poco piacenti,
spesso invece cercano "altro",perchè carenti non solo del piacere puramente fisico ,ma anche della presenza di un ragazzo giovane,bel fisico,che le fa' sentire importanti e al centro dell'attenzione...
Chi intraprende questo lavoro è un accompagnatore,chi esclusivamente per donne,chi non solo . . . I compensi sono relativamente buoni ma non altissimisi.
Donato vuoi diventare accompagnatore?:asd:
:ahsisi: di questi tempi non sarebbe una cattiva idea,ma solo con ragazze belle e giovani!

Ho cercato un po' di contatti dalle tue parti,ma non ho trovato NIENTE!
:ka:
io avevo letto sul giornale di un gruppo che pratica questo tipo di lavoro a circa 70 km da me,ma non ci sono info o altro tipo di informazioni neanche su internet.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Um.... Da tagliaerba a tagliapelo il passo è breve..
Non male..:approved::approved:

Lavorando solo il fine settimana pricipalmente , ora potrei dedicarmi a questa meravigliosa professione,la quale so' gia' ,sara' ricca di soddisfazioni... Quante donne hanno bisogno del giardiniere personale?
Tutto sta' a mio avviso,a curare bene prima il mio di giardino e poi qualche altro.. Non vorrei mai,tornare a casa e trovare il giardino gia' sistemato!!!!

Lavorando solo il fine settimana pricipalmente , ora potrei dedicarmi a questa meravigliosa professione,la quale so' gia' ,sara' ricca di soddisfazioni... Quante donne hanno bisogno del giardiniere personale?
Tutto sta' a mio avviso,a curare bene prima il mio di giardino e poi qualche altro.. Non vorrei mai,tornare a casa e trovare il giardino gia' sistemato!!!!

weeeeeeeeeeeeeee trank ho comprato forbici per l'occasione!!!

occhio a no incappare in donne-foresta..... o non ne uscirete più!!! :monkey::monkey::monkey:

:icon29:

ahahah tony sicuro che fossi tu nel video?

il giardiniere secondo me è un lavoro redditizio in città.

Tanti giardini in citta' non credo ci siano,ma tante "aiule"si'.
Dai ragazzi,abbiam trovato una professione che andra' alla grandissima!
Ovviamente saran d'obbligo dei requisiti:
_Far palestra.,
_Innanzi ai consorti mostrarsi seri e professionali,ed inizialmente anche davanti le signore(solo all'inizio pero';)).,
-Conoscere qualche termine tecnico in fatto di giardinaggio ecc..
_Mai accennare a qualcosa di diverso dalla cura del giardino sul cell,con sms ecc ecc...:approved:
E' credibile secondo voi,un giardiniere che arriva in SLK cabrio,perchè i presunti arnesi del mestieri non ci stanno dietro?

slk ma sicuro che vuoi dedicarti al giardinaggio dei giardini veri o al giardino che ha postato tony nel video?:emot-v:

cmq in città non ci saranno molti giardini nel centro,ma in periferia o un po' più fuori dal centro ci saranno delle villette con relativi giardini,quindi è la che bisogna orientarsi,ma anche in palazzi con piccoli giardini,siepi ecc potrebbe andar bene.