le professioni che valgono...

Ovvio. Diciamo anche che c'è una profonda spaccatura fra il pluri mega stra manager/responsabile stra qualificato e l'operatore ecologico/operaio/ el scarper(calzolaio). C'è bisogno di nuovo di queste figure,certo che , le retribuzioni non sono incoraggianti. La mia compagna ha conseguito un diploma professionale azzecatissimo e grazie alla sua bravura lavora da pazzi e gratificazioni enormi da ogni punto di vista. Grande il mestiere!

di questi tempi chi ve lo vuole dare un lavoro...
da me i carpentieri ti danno 25/30 euro al giorno!

voi andreste a lavorare per 20 euro al giorno? dovete essere onesti però!!!

Cavoli,in questo momento non dovrei parlare,visto che lavoro solo il fine settimana per eventi privati,ma ora come ora in tutta franchezza la risposta è no:ahsisi:. Ora pero'.
Anni fa'ho lavorato per cifre del genere,non mi vergogno di dirlo,anzi,vado fiero di cio' che ho fatto. E' per questo che ti ammiro Donato. Davvero.
Poi le cose sono cambiate,ma non senza fatica,duro lavoro e sacrifici.
Ora mi godo un po' i frutti di cio'. Sara' cosi' anche per te se lo vorrai.;)

e pensare che nel paese della mia ragazza non c'è un armeria!non potevo accorgermene prima? (magari prima di aprire un attività di informatica in un paese dove ci sono 15negozzi di inform.) :mecry: l'ho fatta la m....iata della mia vita :azz:

:asd: Ovvio,altrimenti come impari a farti valere e rispettare lavorativamente parlando?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Cavoli,in questo momento non dovrei parlare,visto che lavoro solo il fine settimana per eventi privati,ma ora come ora in tutta franchezza la risposta è no:ahsisi:. Ora pero'.
Anni fa'ho lavorato per cifre del genere,non mi vergogno di dirlo,anzi,vado fiero di cio' che ho fatto. E' per questo che ti ammiro Donato. Davvero.
Poi le cose sono cambiate,ma non senza fatica,duro lavoro e sacrifici.
Ora mi godo un po' i frutti di cio'. Sara' cosi' anche per te se lo vorrai.;)
slk hai frainteso...io non sto lavorando prendendo 20 euro al giorno,ho fatto una domanda per vedere cosa ne pensavate,anche se però ho lavorato anche per 25 euro al giorno.... forse ci sarebbe da fare un lavoro per quella cifra,però caxxo non sono neanche 600 euro al mese....

slk io non sò ancora che lavoro voglio fare,avevo detto che mi intrigava quello cha facevi tu,però dalle mie parti non c'è niente e partire all'avventura senza nessun supporto/aggancio non è possibile!

cmq io me la cavo con tutti i lavori e ne ho cambiati abbastanza.
l'ideale,ma credo sia così per tutti,sarebbe un lavoro ben retribuito,cioè che valga la pena di spaccarti il cu..o!

Chiunque voglia intraprendere quel tipo di lavoro,deve tessere conoscenze,fin dal principio. Che sia il buttafuori del locale frequentato abitualmente,o l'insegnante in palestra di difesa personale ,di solito sono loro che portano avanti i il corso di formazione,o sanno dove indirizzarti.
Non c'è una vera e propria" scuola".
Oppure se gli agganci mancano ,si puo' iniziare come guardia giurata.

Beh lavorare per 20 euro al giorno, dipende.
Dipende da molte cose, se c'è qualcos'altro di più remunerativo, dall'orario che fai e da COSA fai.
Per fare lavori ammazza-schiena o molto rischiosi dal punto di vista fisico o con moltissima responsabilità, no, non ne vale la pena.

Chiunque voglia intraprendere quel tipo di lavoro,deve tessere conoscenze,fin dal principio. Che sia il buttafuori del locale frequentato abitualmente,o l'insegnante in palestra di difesa personale ,di solito sono loro che portano avanti i il corso di formazione,o sanno dove indirizzarti.
Non c'è una vera e propria" scuola".
Oppure se gli agganci mancano ,si puo' iniziare come guardia giurata.
io non ho agganci e conoscenze di nessun tipo in quest'ambito,quindi ci rinuncio allora!!!

Ho cercato un po' di contatti dalle tue parti,ma non ho trovato NIENTE!
:ka:

Per fare il cubista/ uomo oggetto che agganci servono?
Penso che si guadagni bene soprattutto penso con gli extra.
Probabilmente si inizia come PR di discoteca e poi si finisce sul cubo.
Avessi il fisico giusto io andrei su quel tipo di professione.
(a chi mi legge seriamente metto in evidenza che sto scherzando)

Ultima modifica:
Um.. quello di cui parla Laby è un altro tipo di lavoro. . . :roargh: altrettanto remunerativo,anzi,molto di piu',se si pensa agli extra. . .
Il passo è breve,che uno sia insegnante personale di fitness,o ragazzo immagine,o simili.Qui' ce ne sarebbe da dire:ignore:...