Motore lavaggio cambio automatico nag 5 vicino milano

mano

MBenz Dilettante
4/5/10
5
0
1
milano
lavaggio nag 5 vicino milano

sapete mandarmi in una officina dove lavino il nag 5 bene ..e non da furto come in mb...?...la w210 320 cdi di mio padre strappa e non vorrei che ci fosse contaminazione di glicole e stiamo per partire le frizioni del convertitore di coppia...in passato è gia stato fatto per 2 volte il cambio olio in 135000km ma adesso vorrei fare il lavaggio.
 
Salve a tutti, sono Antonello, appena iscritto al sito. Da qualche tempo la mia E 250 diesel del 1995, dopo due anni, continua ad avere un problema al cambio automatico, nonostante abbia fatto cambiare l'olio dal meccanico di fiducia. A freddo la retro non slitta quasi più ma a motore caldo il problema si accentua. Le altre marce invece non danno problemi, a parte il fatto che viene anticipata la cambiata e il kickdown non funziona più, costringendomi ad intervenire portando indietro la leva del cambio "manualmente". Penso che se portassi la macchina alla Mercedes mi chiederebbero qualche migliaia di euro e non penso proprio che sia la scelta migliore da fare. Cosa mi consigliereste? Grazie in anticipo!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Metti in google "revisione cambio automatico " + il nome della città e troverai officine specializzate
 
Prova a sentire MercedesMods, oppure cerca un cambio revisionato da sostituire, sicuramente più veloce (e quindi meno costoso) rispetto ad aprirlo e sistemarlo
 
Salve a tutti, sono Antonello, appena iscritto al sito. Da qualche tempo la mia E 250 diesel del 1995, dopo due anni, continua ad avere un problema al cambio automatico, nonostante abbia fatto cambiare l'olio dal meccanico di fiducia. A freddo la retro non slitta quasi più ma a motore caldo il problema si accentua. Le altre marce invece non danno problemi, a parte il fatto che viene anticipata la cambiata e il kickdown non funziona più, costringendomi ad intervenire portando indietro la leva del cambio "manualmente". Penso che se portassi la macchina alla Mercedes mi chiederebbero qualche migliaia di euro e non penso proprio che sia la scelta migliore da fare. Cosa mi consigliereste? Grazie in anticipo!
fai prima una diagnosi,non è un caso che un banale sensore disattivi alcune funzioni del cambio,inoltre se non ricordo male al nag quando si fa il cambio olio e filtro è buona norma cambiare un certo connettore elettrico....
è stato fatto?