Lavafari e Xeno

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Lavafari e Xeno

Una curiosità!...Perchè gli Xeno possono essere montati solo ed esclusivamente in abbinamento all'impianto lavafari: a spruzzo o anche tergifari come alcune mercedes hanno...come ad esempio la vecchia C43 AMG.

Stavo pensando di farli montare,dalla MB,infatti scrissi anche sul forum di 4ruote per chiedere pareri, ma ottenni solo l'invito di lasciar perdere perchè la spesa sarebbe stata stellare!...

L'unica alternativa è l'accuisto di un kit Xeno after-market...su e-bay ne trovo a centinaia...ma saranno affidabili??? e sopratutto...NON E' CHE POI MI SALTA FUORI UNA TAMARRATA ASSURDA???????
 
Una curiosità!...Perchè gli Xeno possono essere montati solo ed esclusivamente in abbinamento all'impianto lavafari: a spruzzo o anche tergifari come alcune mercedes hanno...come ad esempio la vecchia C43 AMG.

Stavo pensando di farli montare,dalla MB,infatti scrissi anche sul forum di 4ruote per chiedere pareri, ma ottenni solo l'invito di lasciar perdere perchè la spesa sarebbe stata stellare!...

L'unica alternativa è l'accuisto di un kit Xeno after-market...su e-bay ne trovo a centinaia...ma saranno affidabili??? e sopratutto...NON E' CHE POI MI SALTA FUORI UNA TAMARRATA ASSURDA???????

Quelli after-market sono affidabili , economici e potenti , l'unica cosa è che devi scegliere quelli di qualità cioè con certificato di omologazione , digitali , e impedenza di 50W (se prendi i 35W dovrai andare in mercedes per attivare la presenza degli xeno) .
....................................
MI SALTA FUORI UNA TAMARRATA ASSURDA???????
ASSOLUTAMENTE devi prendere una colorazione tra 4300K e 5000K .
 
ciao, allora, io i fari allo xenoli monto quasi giornalmente, ogni volta ci faccio l'attivazione e non hanno mai avuto problemi, discorso lavafari, si può tranquillamente omettere dato che nessuno ci fa caso su una mb, in alternativa su alcune benz ho montato gli spruzzini semplici collegandoli all'impianto del lava parabrezza.
ciao Mick
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mah io so ke non sempre se hai il lavafaro hai gli xeno...almeno sulla nuova c è così.mi è già capitato di avere macchine con lavafaro ma senza xeno
 
ciao,approfitto di questo topic senza aprire un altro per chiedervi a cosa serve l' "attivazione" per i fari allo xeno come diceva mercedesmods....
 
ciao,approfitto di questo topic senza aprire un altro per chiedervi a cosa serve l' "attivazione" per i fari allo xeno come diceva mercedesmods....

Le mercedes e in generale le auto di una "certo valore" hanno delle centraline che controllano lo stato di funzionamento delle lampadina , tramite il cacolo dell'assorbimento . Le lampade xeno consumano meno quindi farebbero risultare la lampada bruciata .

:sadomaso: usare il tasto cerca puo' fare miracoli :sadomaso:

E' una frase che mi hanno rivolto molte volte .:wave: