lampadine alogene PIAA

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
lampadine alogene PIAA

ciao, un mio amico è interessato all'acquisto di un paio di lampadine alogene PIAA H7 per la sua polo e speravo che qualcuno mi potesse dare il suo parere per quanto riguarda la qualità, la durata e l'illuminazione, avendole provate o conoscendo qualcuno che le utilizza. oppure conoscete marche migliori?
@djlight
se non ricordo male tu me ne avevi parlato in un altra discussione però eravamo OT quindi ho aperto questo nuovo topic

grazie
 
ho un rivenditore che le vende se ti interessa ti faccio sapere i prezzi.
Cmq ottima qualità anche se hanno prezzo molto + alta delle "banali philips" dei centri commerciali
 
quote:Originally posted by djlight

ho un rivenditore che le vende se ti interessa ti faccio sapere i prezzi.
Cmq ottima qualità anche se hanno prezzo molto + alta delle "banali philips" dei centri commerciali

grazie, magari chiedigli il prezzo di queste:
http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H7.html
H7 extreme white plus 4000K o simili, senza andare a cercare quelle con effetto blu sennò si perde tanta luminosità. rendono bene? da problemi il fatto dei watt (55W rende come 110w)? i suoi clienti sono soddisfatti, hanno avuto problemi? se puoi anche fargli queste domande mi fai un piacere:)
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by djlight

ho un rivenditore che le vende se ti interessa ti faccio sapere i prezzi.
Cmq ottima qualità anche se hanno prezzo molto + alta delle "banali philips" dei centri commerciali
da problemi il fatto dei watt (55W rende come 110w)?

leggi un mio post in questa sezione, spiegava e rimandava ad un link con informazioni utili e chiarimenti a rigurdo.

ad ogni modo, la risposta è no, non li danneggia, infatti i 100W non sono corrispondenti all potenza elettrica, altrimenti non sarebbero utilizzabili su strade pubbliche.

Sul fatto che rendano effettivamente meglio, ti consiglio di cercare quanto detto.

ciao:)
 
quel documento già l'ho letto la prima volta che l'hai postato ma ho trovato molte info che già sapevo ma niente di davvero utile per quanto riguarda le lampadine PIAA, cmq grazie:)
 
oggi sono arrivate le PIAA al mio amico! (grazie mille djlight per l'interessamento ma ha deciso di comprarle subito). Appena le montiamo vi faccio sapere l'effetto e magari posto qualche foto!
ha preso queste: PIAA Extreme White Plus 4000K H7 55w>110w
sul sito speedup.it pagate 77€ circa spedizione incluse (erano anche scontate di 12€)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by jorrison

Dai, facci sapere come vanno, che se migliora la visibilita' non sarebbe affatto male, visto anche il prezzo non eccessivo.
Ciaoooo

montate! fanno un'ottima luce: BIANCA! non giallognola, non azzurrina, bensì bianca! nella parabola si vedono alcuni riflessi azzurrini (grazie al leggero strato di vernice azzurra che è presente sulla lampadina) e di luce ne fanno davvero tanta e molto intensa, stasera le proviamo meglio e poi vi faccio sapere.
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by jorrison

Dai, facci sapere come vanno, che se migliora la visibilita' non sarebbe affatto male, visto anche il prezzo non eccessivo.
Ciaoooo

montate! fanno un'ottima luce: BIANCA! non giallognola, non azzurrina, bensì bianca! nella parabola si vedono alcuni riflessi azzurrini (grazie al leggero strato di vernice azzurra che è presente sulla lampadina) e di luce ne fanno davvero tanta e molto intensa, stasera le proviamo meglio e poi vi faccio sapere.

com'è che ti trovi allora, visibilità migliorata di notte e/o con la pioggia, al di là dell'effetto estetico.:)
 
le ha montate un mio amico sulla nuova polo e devo dire che fanno tanta luce ma soprattutto bianca! si nota molto la differenza rispetto alle normali lampadine delle altre polo!
inoltre sono più luminose anche delle mie philips power2night. la strada è illuminata molto bene e la luce è molto intensa, con la pioggia ancora non le abbiamo provate dato che non piove:). il mio amico è rimasto soddisfatto (aveva come me le philips power2night).
per altre domande sono a disposizione
 
grazie mille!
dunque tu hai le power2night quelle con tre gradazioni vero?
Come le giudichi? Pensavi di mettere anche tu le PIAA?

Ora ho le Osram Silverstar, tu le hai mai provate?

thanks:)
 
no, le power2night sono quelle pensate per il mercato del tuning, hanno la capocchia blu, fanno una luce più bianca delle normali lampadine. quelle che intendi tu credo siano le night vision.

direi che le power2night sono di ottima qualità, un buon acquisto se si vuole qualcosa in più in termini di luminosità rispetto alle lampadine di serie, tramite ebay.de 2 H7 le ho pagate 30€ contro gli 80€ delle PIAA!
le osram che hai tu non le ho mai provate.

le PIAA sono davvero un ottimo prodotto (ora però bisogna vedere quanto durano!) ma costano davvero tanto e per quel che uso l'auto, non molto quando è buio, mi bastano le philips power2night che sono un ottimo compromesso tra prezzo/qualità/luminosità.
in ultimo ho notato che le PIAA hanno il bulbo bombato rispetto alle lampadine tradizionali a dimostrazione del fatto che scaldano e con quella struttura dissipano meglio il calore
 
ok grazie, faccio sempre una confusione pazzesca perchè Philipps ha troppe lampadine a catalogo.

Mi piacerebbe sapere circa un confronto tre le PIAA e le night vision, in più ora ho trovato pure queste nuove sempre della Philips (che evidentemente si è accorta di come marci il mercato delle lampadine e butta fuori un modello al mese:D): sono le Philips X-treme, fino all'80% in più di luce, si vabbe te credo;)
http://www.xp-lamp.com/index.php?lc=it
 
non ho provato le night vision però sono convinto che le PIAA (perlomeno quelle che ha il mio amico - extreme white plus 4000k), siano migliori. io trovo le philips power2night un ottimo prodotto, ma quando ho visto le piaa sono rimasto stupito: ancora più luce e ancora più bianca!

grazie per la news, magari quando mi si fulmineranno quelle che ho potrei provare queste nuove philips!:)
 
ok grazie anche a te.

Queste ultime della Philips però io non le ho ancora mai viste in giro.