lampade a led

charles

MBenz Emergente
24/5/09
135
0
16
Cuneo, Italy
lampade a led

ciao a tutti ,ho avuto un problemo strano con la mia c220,ho cambiato le luce di posizione 5w5 perché avevo 1 bruciata,ho comprato quelli a led sempre 5w5,dopo il montaggio ,accendo a posto di dare una luce fissa(normale) la lampadina (led) lampeggiava fin che lo tolto. seconde voi cosa posso fare ? grazie di tutto
 
Devi mettere una resistenza per lampada, in modo che l'assorbimento sia come quello delle tradizionali W5W ad incandescenza, se no il Cdb da errore lampada guasta.
Anche se io rimetterei quelle a filamento tradizionali, le resistenze non mi piacciono, scaldano un pò.
Oppure puoi aggiungere due portalampada collegati ai fili, metti le due lampadine e le lasci in qualche posto nel vano motore, così hia fatto due resistenze.
Non credo di esser stato molto chiaro forse:)
 
Devi mettere una resistenza per lampada, in modo che l'assorbimento sia come quello delle tradizionali W5W ad incandescenza, se no il Cdb da errore lampada guasta.
Anche se io rimetterei quelle a filamento tradizionali, le resistenze non mi piacciono, scaldano un pò.
Oppure puoi aggiungere due portalampada collegati ai fili, metti le due lampadine e le lasci in qualche posto nel vano motore, così hia fatto due resistenze.
Non credo di esser stato molto chiaro forse:)


Quoto

molto chiaro

devi collegare fuori dal faro una resistenza in ceramica da 39ohm e 5w ,, cosi elimini il cdb e vedrai i led sempre fissi

se non vuoi diventare matto nei negozi di tuning vendono gia reistenze con disipatore insieme ai rubacorrente

posta qualche foto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Devi mettere una resistenza per lampada, in modo che l'assorbimento sia come quello delle tradizionali W5W ad incandescenza, se no il Cdb da errore lampada guasta.
Anche se io rimetterei quelle a filamento tradizionali, le resistenze non mi piacciono, scaldano un pò.
Oppure puoi aggiungere due portalampada collegati ai fili, metti le due lampadine e le lasci in qualche posto nel vano motore, così hia fatto due resistenze.
Non credo di esser stato molto chiaro forse:)
non molto chiaro:)
 
no,io non ho led proprio perchè il cdb mi da "il guasto"e lampeggiano.

però mi chiedo se ora anche dopo aver attivato la funzione per i fari xeno ho lostesso problemi con i led?!
 
no,io non ho led proprio perchè il cdb mi da "il guasto"e lampeggiano.

però mi chiedo se ora anche dopo aver attivato la funzione per i fari xeno ho lostesso problemi con i led?!

si si li avrai lo stesso

io ho messo su questi per la targa dopo miei vari tentativi di autocostruirli andati in fallimento li ho comprati:monkey:

e1f9d348be315ead610a2356d3036d3b_large.jpg