La vostra prossima auto sarà una MBenz?

Io onestamente sono stato su una Carrera 4S e ti devo dire che se la provi fa davvero paura: quando tiri, ti sembra che le altre macchine siano ferme !!!! Pensavo che la mia SLK fosse una vera sportiva, ma ho capito che le vere sportive sono altre.
[/quote]

gia mi sono un po spiegato male..cmq.porsche è mostruosa...
mio padre ha avuto nella sua vita 4 ferrari e ora se ne sente arlare gli viene da vomitare per come sono costruiti..per ilmodo di andare..quasi inusabili in citta..l'utima macchina sportiva seria che ha avuto e' stat una porsche 996 se non mi sbaglio...cmq 2 medelli di porsche passati...era un carrera 2..assetto ribassato r19 neri kit potenziament motore piu tutto il resto..beh..quando ne parla gi vengono ancora gli okki lucidi.io l'h provata solo una volta...e mio dio..impressionante..diciamo che è la 2 macchina che ho provato a farmi impressione..(la prima...sl 65 amg performace..)

cmq un giocattolo perche con un carrera..metti in 5 o in sesta a 50 km orari...traquillo...senza strappare...e quando schiacci..mamma se prende... e poi su per montagna...mamma mia...che giocatolino che è...

mio padre e innamorato di porrsche..io anche anche se preferirei a parita di prezzo altre macchine..

quote:Originally posted by 1998K

per curiositଠperch蠡 Maranello fanno pena?

ciao

no nn intendo a maranello...indendo la ferrari..lo dico per eserienza personale..conosco alcuni meccanici...e il papa della mia morosa lavora in ferrari come capo del reparto corse in sede a maranello...e poi mio padre ne ha avute alcune..e dopo un po di cose che si mettono nel mucchio...beh arrivo alla conclusione di dire che fanno pena... poi ovvio sono belle...sono sportive..vanno forte..si notano..tuto qualloc eh uno vuole...ma sono costruite da schifo..non hanno durata nel mercato...ogni 3 anni esce una ferrari nuova..e in molti casi..prendono la paga..

piuttosto a ferrari...compro..lamborghini..mercedes...aston martin...porsche...o la nuova nata in casa nissan..e con quella sotto le chiappe...beh..addio ferrari e compagnia bella...da 0 a 100 in 3,5 secondi...mamma mia...