la vettura più bella del mondo

Parlando di linea, MB Sec (più le varie SL ed AMG), Lamborghini Miura arancione, e tra le 4 porte, Jaguar XJ 3a serie (anche se è piena di rognerie tali, che conviene usarla come monumento in una teca di vetro in giardino) e tutte le varie MB serie S.
Poi tanti altri modelli, ma per ora mi vengono in mente questi.
Per le Alfa, così facciamo felice il moderatore, la Montreal ..... mi sa che pochi se la ricordano; e poi menzionare il colore rosso metalizzato della 8C, non so se è disponibile anche per altri modelli, ma è bellissimo specie su auto piene di curve .... ma sarei curioso di vederlo sulle ultime MB ed Audi con linee tese.

ce ne sono talmente tante di auto bellissime che è impossibile dire"questa è la più bella del mondo",a meno che non te le trovi tutte davanti e dal vivo...

SLS davvero ben fatta.
Metto anche Infiniti essence:D l'ho vista oggi (in tv) ed è particolare, alla fine mi piacque:D

la sls non tanto mi piace,preferisco la slr..

a me piace molto la ferrari 360,le due lamborghini,porshe,sl amg ovviamente,audi r8,nissan 370z,aston martin,ce ne sono molte e ora non mi ricordo neanche tutte.non saprei neanche quale scegliere se uno mi regalasse una a mia scelta...

quoto esprit per la essence,proprio ieri l'ho vista su un 4 ruote...se non sbaglio deve essere gruppo nissan.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
però sono macchine che in italia non sono vendute.

prendi ad esempio la alpina bmw che hanno di diverso dalle normali bmw? e poi non ho capito perchè solo su 4ruote ci sono a listino queste bmw.

oggi ho comprato una rivista dove stavano tutte la super car,la slr mclaren e la lamborghini erano le più belle.

x me la macchina più bella? MASTANG dal primo modello penso sia dagli anni 50 o 60 ad oggi e un pò tutte le macchine americane tipo corvett, ford cobra e gt è la mitica transan di supercar o la ford gran torino sono troppo belle!!!!!!!!!!!!

però sono macchine che in italia non sono vendute.

prendi ad esempio la alpina bmw che hanno di diverso dalle normali bmw? e poi non ho capito perchè solo su 4ruote ci sono a listino queste bmw.
No beh ci sono, lexus da un pezzo e ormai anche infiniti SUV ce ne sono.
x me la macchina più bella? MASTANG dal primo modello penso sia dagli anni 50 o 60 ad oggi e un pò tutte le macchine americane tipo corvett, ford cobra e gt è la mitica transan di supercar o la ford gran torino sono troppo belle!!!!!!!!!!!!

Quoto per mustang, per tutte le mustang:hail:

avete visto che ce ne sono talmente tante per decidere?
esprit io intendevo non la infiniti ecc come sola casa automobilistica ma anche di determinati modelli che in italia non sono venduti,o come ad esempio alcune auto nacono già dalla fabbrica per essere destinate ad altri mercati tranne gli italiani.
prendi ad esempio alcune auto che da noi sono vendute con carrozzeria ad esempio 2 volumi e invece negli usa hanno carrozzeria tre volumi.

Lamborghini Murcellago GOLD( mi ripeto) con personalizzazione di interni. Non male.leggermente vistosa.Da posto di blocco ogni 100m:D

avete visto che ce ne sono talmente tante per decidere?
esprit io intendevo non la infiniti ecc come sola casa automobilistica ma anche di determinati modelli che in italia non sono venduti,o come ad esempio alcune auto nacono già dalla fabbrica per essere destinate ad altri mercati tranne gli italiani.
prendi ad esempio alcune auto che da noi sono vendute con carrozzeria ad esempio 2 volumi e invece negli usa hanno carrozzeria tre volumi.
Ah si certo soprattutto all'est ci sono le tre volumi che qui da noi sono 2 volumi, come le 206 le Clio Focus etc, è questione di mercato, a noi in genere non piacciono queste auto 3 volumi:)