Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
devi dirmi la fascia di prezzo altrimenti vado a elencare modelli molto al di sopra di quelle dette da te ... cmq secondo me classe S 65 ////AMG performance oppure MAYBACH ...poi di macchine a oggi belle se ne sono tantissime ...
Mah difficile da dire... Ed è ancora più difficile quando non ci sono ne limiti di segmento ne di età...
D'istinto, dico l'auto che mi ha fatto più emozionare (anche se l'ho vista solo in foto) Alfa 33 Stradale.
Auto più bella al mondo che poi è quella che ci piace di più personalmente....non so quando penso a questa frase mi appare sempre l'Aston Martin, magari la ora la DBS ma anche le altre DB9....
Poi dodge challeger e ford mustang.
Ferrari California quella vecchia (mi pare si chiamasse 250 California), Lamborgini Diablo e Miura, Alfa Romeo GTV, Porsche 993 4S, 911 Speedster, BMW E34 M5, Giulietta Turbodelta, Mercedes E500 W124, Jaguar XJR, nulla di assoluto e cmq anche cose alla portata non necessariamente da nababbi
son alcune macchine che mi hanno sempre affascinato