la vettura più bella del mondo

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
la vettura più bella del mondo

Secondo voi quale è la vettura più bella del mondo?

Secondo me la nuova PORSCHE PANAMERA O BMW SERIE 7.
O MERCEDES GL
L'ho vista in Germania è molto bella.

devi dirmi la fascia di prezzo altrimenti vado a elencare modelli molto al di sopra di quelle dette da te ... cmq secondo me classe S 65 ////AMG performance oppure MAYBACH ...poi di macchine a oggi belle se ne sono tantissime ...

ora vado a vederla .... è ancora in produzione e la trovo sotto pagani .com? cosa è italiana?

Mah difficile da dire... Ed è ancora più difficile quando non ci sono ne limiti di segmento ne di età...
D'istinto, dico l'auto che mi ha fatto più emozionare (anche se l'ho vista solo in foto) Alfa 33 Stradale.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A bella.... stradale perchè probabilemnte era una vettura studiata per la pista.

Ridi ridi ma guarda che il colore del mio trattorino è ROSSO ed inoltre riesco pure a fare le "penne" cito pinodeipalazzi.

Per me..questa..sprattutto per il bel colore duraturo!!!!

Alfa.jpg

Guarda che tetto!! ahahah

In pratica è uno spatolato (o spugnato) .. ricercatissimo negli interni delle case più in (voga)

Auto più bella al mondo che poi è quella che ci piace di più personalmente....non so quando penso a questa frase mi appare sempre l'Aston Martin, magari la ora la DBS ma anche le altre DB9....
Poi dodge challeger e ford mustang.

Ferrari California quella vecchia (mi pare si chiamasse 250 California), Lamborgini Diablo e Miura, Alfa Romeo GTV, Porsche 993 4S, 911 Speedster, BMW E34 M5, Giulietta Turbodelta, Mercedes E500 W124, Jaguar XJR, nulla di assoluto e cmq anche cose alla portata non necessariamente da nababbi

son alcune macchine che mi hanno sempre affascinato