La sostituta della sportcoupè

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
La sostituta della sportcoupè

Ciao a tutti.. anche se non e la sezione giusta volevo farvi vedere la nuova entrata in sostituzione della mia cl203..
E una Smart Passion 600 turbo benzina posto qualche foto con l'unica modifica effettuata cioè i vetri fumè al 60% sul posteriore e al 55% sui laterali con libretto di omologazione (effettuato in un centro specializzato) ho voluto fare una cosa soft non proprio quello scuro tipo vernice!!! Divertente, comoda, ma sopratutto consumi ridottissimi!!!

Allegati

• Post..jpg
    Post..jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 203
  • Lateral..jpg
    Lateral..jpg
    576 KB · Visualizzazioni: 200
  • Later..jpg
    Later..jpg
    77.1 KB · Visualizzazioni: 192
  • Tapp..jpg
    Tapp..jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 208
Simpatica! Auguri:)
Però per i vetri anteriori non c'è omologazione:ka: Io li avevo e alla fine li ho tolti, poi dipende da dove si circola e se ci fanno caso la FdO.

pensavo di trovare una classe e coupè invece ho trovato la piccolina:grin:
auguri per il nuovo acquisto.

Grazie!! Infatti ci vorrebbero i sensori di parcheggio!!! A parte tutto mi serve per spostamenti in città e per ora nulla da criticare!!

per la città nulla è meglio delle piccole auto come la smart,però nulla è meglio forse di un bel fuoristrada per i pazzi che si vengono a buttare addosso:asd2:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io ho la CDI con la quale ho percorso 105.000 km senza problemi

l'anno prossimo prendo la smart 451 nuova serie intendo e la cosa che piu voglio e che sia piu silenziosa di questa sia come motore sia come interni...

per il resto è magica

su strada 31 km litro.:popcorn:

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

EGGGGGGIA!!! Però mi sa che per esigenza di lavoro mi tocca venderla!!!!! Adesso vedro cosa fare non voglio tenere due bolli e due assicur. da pagare... la macchina è veramente comoda in città e con il cambio automatico lo e ancora di piu!!