La nuova classe C coupé C205

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
La nuova classe C coupé

Ecco la nuova Classe C coupé
 
Finalmente oltre all'eleganza un po di quella bastardezza che tanto mi piaceva nella w208...
Bella.
 
E' veramente uno spettacolo!!!! Mi sembra che abbiano preso e migliorato il meglio di tutte le altre classi (compresa la "S")...
 
La linea dei vetri laterali, posteriore e tetto è la Laguna coupè, la W208 aveva più la linea tendente alla Bentley Continental coupè con un taglio del vetro posteriore unico sul mercato.

Sul frontale vedo che MB si sta avvicinando alla moda Audi e Bmw, ovvero troppo simile agli altri modelli (quei 2 marchi in alcuni casi hanno a volte anche somiglianze su tutto, se non si sta attenti si rischia di prendere un modello per l'altro).
 
io pure devo dire che non mi piace molto...forse anche simile troppo alla CLA...

La W208 esteticamente era la migliore a mio avviso (anche se basata su un telaio poco dinamico, quello della berlina W202).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La linea dei vetri laterali, posteriore e tetto è la Laguna coupè, la W208 aveva più la linea tendente alla Bentley Continental coupè con un taglio del vetro posteriore unico sul mercato.

Sul frontale vedo che MB si sta avvicinando alla moda Audi e Bmw, ovvero troppo simile agli altri modelli (quei 2 marchi in alcuni casi hanno a volte anche somiglianze su tutto, se non si sta attenti si rischia di prendere un modello per l'altro).
quoto nordkapp,Audi prendi una e son tutte uguali,non vorrei che mercedes cascasse nello stesso errore.
 
ciao a tutti ... e buona pasquetta ....
questa c coupè e troppo bella per me .. chi ha una sportcoupè e vede questa ci rimane di ... :)
 
Se devo essere sincero a me piace, non ha linee estreme o strane che invecchierebbero subito...

La w208...mha non ne andavo pazzo....pur derivata dalla mia w202ahaaha
La w209 come quella di dj era davvero bella.... Un po plasticosi gli interni....x me che su una ben esigo radica.....e qualità ....

Le successive. .mha... Questa però mi piace :)
 
MaRiUs86;n194780 ha detto:
ciao a tutti ... e buona pasquetta ....
questa c coupè e troppo bella per me .. chi ha una sportcoupè e vede questa ci rimane di ... :)

Ciao Marius,forse la sportcoupe vicino questa sembra vecchia,ma ti assicuro che mettenfola vicino anche ad auto recenti non sembra affatto vecchia come linea,se la gioca ancora, è sempre una linea attuale,sembra che non sia passato il tempo per lei.

Ma questo vale per quasi tutte le mb "vecchie",la loro linea sembra sempre attuale non ostante le linee aggressive e futuristiche di queste nuove auto che si vedono in giro e che purtroppo per loro la linea sembra invecchiata già dopo un anno.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaRiUs86