Preventivi La mia S203 nuovo acquisto

Tuono Blu

MBenz Dilettante
26/11/17
35
0
0
Bari
la mia prima stella

Bene, dopo avervi tritato abbastanza i "parastrappi" con i consigli per l'acquisto finalmente faccio il mio esordio con un'auto mercedes. In realtà uso da 15 anni e più furgoni mercedes (prima un w638, ora un w639) ed eccetto per un vaneo che non considero neanche poichè per me era un mezzo furgone, questa per me è la mia prima mercedes.

Appena posso vi posto delle foto comunque è una S203 220 cdi automatica del 08/2006 elegance sport edition colore nero ossido (si chiama così?) con navi, xenon, antifurto, pdc (che credo non sia originale). Interni in tessuto, purtroppo ma a questo troverò quanto prima una soluzione. Km 180.000 dato su cui avrei dei dubbi ma vabbè, tanto queste auto durano........

O no?

:cool:

Ultima modifica:
Benvenuto in famiglia delle auto; personalmente alti chilometraggi fatti in autostrada non mi spaventano, è più pericoloso 100.000 km fatti male; ovviamente è tutto da parametrarsi col prezzo pagato.
Interni tessuto sono meglio in estate ed in inverno, adesso ci sono anche i sedili climatizzati per la pelle, ma sono sempre un costo in più.

Ottimo ....ora hai una stella ... ( auto bada bene ...auto.... :wink: ... ) ..... ciaoo

Ciao
Il colore si chiama nero ossidiana, ho avuto entrambe le Merz di quel colore, anche se prediligevo il nero verde smeraldo.
Per il parktronic se hai anche un indicatore dietro ai sedili posteriori, che integra le luci di lettura, allora è originale. Così era il mio.
Toglierai la vernice nera dagli splendidi cerchi sport edition vero? Hai le 245 al posteriore? Adorabile configurazione se si
​​​​​

il parktronic è postmontato, i cerchi neri torneranno del colore originale appena possibile, le gomme posteriori sono 245 come previsto. Stasera ho fatto un giretto, niente di che ma ho potuto già apprezzare la comodità del cambio automatico.

1998K;n197951 ha detto:
Ciao