La mia nuova W177 A200 Premium

lucapisa74

MBenz Prime Curve
23/2/08
72
0
6
pISA
Dopo 12 anni ho deciso di sostituire la mia W169 A150 Elegance del 2007. L'ho fatto con tanto dispiacere perché l'auto era perfetta e funzionante, quindi ecco la nuova (anche se con un po' di ritardo): A200 Premium, cambio manuale, Pacchetto Prestige, Digital White, Sound System Burmester, Fari Multibeam Led, Blind Spot Assist, Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°, Mirror Package, Pacchetto antifurto, Predisposizione per pacchetto connettività navigazione, Predisposizione per pacchetto connettività per smartphone, Inserti in legno di noce, Pacchetto per il vano bagagli, Rete divisoria, Supporto lombare regolabile, Predisposizione per Setup vettura, Predisposizione per Monitoraggio vettura, Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™, Predisposizione per chiave digitale per smartphone, Carica wireless, DAB, Realtà aumentata per la navigazione MBUX
 

Allegati

  • IMG_2026.jpg
    IMG_2026.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 1,143
  • IMG_2031.jpg
    IMG_2031.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 908
  • IMG_2175_bis.jpg
    IMG_2175_bis.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 1,349
  • IMG_2178_Bis.jpg
    IMG_2178_Bis.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 1,218
  • IMG_2173.jpg
    IMG_2173.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,128
  • IMG_2174.jpg
    IMG_2174.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 5,019
Un plauso in particolare al cambio manuale ed agli inserti di noce, anche se non sono più così appariscenti come una volta.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Un plauso in particolare al cambio manuale ed agli inserti di noce, anche se non sono più così appariscenti come una volta.

Grazie, erano gli unici inserti disponibili senza il pacchetto pelle che non volevo, in foto non rendono molto, in effetti quando li ho scelti ero abbastanza titubante, ma dal vivo sono effettivamente molto belli anche se come dici tu non spiccano come una volta. Nella W169 che avevo prima era la prima cosa che notavi quando entravi in auto e, sicuramente davano un tono molto elegante all'abitacolo. Il cambio manuale l'ho voluto in tutti i modi andando contro i consigli di tutti i dealer, sono consapevole che danno al veicolo un maggior comfort e rivendibilità, però considerato che guido questa auto solo nei week end spero in questo di godermi la guida appieno.
 
Per il discorso rivendibilità, è chiaramente da vedere dopo quanti anni hai intenzione di rivenderla, nel senso che se dopo pochi anni la differenza economica si nota, dopo 8/10 la cosa non è più determinante.