La mia nuova ML 320 CDI W164 by Tidus

si....voglio cambiare gradazione di colore, mettere delle 6000°K per averle più bianche....

vorrai dire più blu.....piu sali di gradazione piu il colore diventa scuro......;)

si si lo so...cmq credo mi fermo a 5000.....devo sempre sapere l'attacco dei Bi-xeno però :D

l'attacco c'è...ora...come si cambiano??! ma poi ne porta 2, una per anabbaglianti e un'altra d2s per abbaglianti?

Ultima modifica:
ciao tidus ho letto che anche tu hai problemi al tasto per il tetto apribile, io l'ho comprata che era già penzolante ma dati i costi richiesti lo tengo così finchè funziona lo stesso. Hai per caso chiesto i prezzi in giro da te?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no...ho letto un post e dovrebbe costare circa 800€...a me va benissimo cmq...ho solo detto che è delicato! :D

l'attacco c'è...ora...come si cambiano??! ma poi ne porta 2, una per anabbaglianti e un'altra d2s per abbaglianti?

Per la sostituzione non so aiutarti, sicuramente ci saranno dei tappi dietro al faro da togliere, qualche possessore di ML magari ti darà una dritta.

Si la D2S è una per faro e fa sia luce anabbagliante che di profondità.

ragà, indovinate cosa si va a fulminare??la lucina che si accende sotto allo specchietto, quella soffusa che resta sempre accesa di notte....qualcuno sa come si cambia??