La mia nuova ML 320 CDI W164 by Tidus

Tidus

MBenz Prime Curve
25/1/09
85
0
0
Napoli
PRESAA W164 di Tidus

PRESAAAAAAAAAAAAAA
oggi ho venduto la mia C270 e ho firmato il contratto per una stupenda ML320 del 2005 con 140.000km...l'auto risulta PERFETTA sia come esterni che interni....vi posto qualche foto...che ne dite?
Esternamente non ha un graffio, impeccabile, interni in pelle perfetti, anche dentro nn risultano graffi, il volante nn è neanche screpolato in qualche punto. modello off Road pro, tetto apribile, fari bi-xeno, audio herman/kardon interni in pelle nera, lettore dvd, clima quadri zona...di tutto...che ne dite?

Allegati

• 18092009553.jpg
    18092009553.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 338
  • 18092009554.jpg
    18092009554.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 341
  • 18092009552.jpg
    18092009552.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 353
finalmente l'ho presa...la macchina è eccezionale, il tastino del tetto è un po' delicato, ma funziona bene...ottime sospensioni, in autostrada è incollata a terra, con le buche è ottima, sembra quasi di non prenderle, i consumi beh..quello che mi aspettavo, 15km/l ....mi serve una cosa però...il manuale d'uso in italiano, è in tedesco il mio!! sapete dove trovarlo??
e poi vorrei sapere il prezzo dell'emblema (stemma) che c'è sul cofano anteriore...è un po' scambiato...e nn vorrei che in mb possono imbrogliare sul prezzo...

ho cercato ma su ebay nn lo trovo...ne ho trovato solo uno con fondo nero....preferisco prenderlo originale in MB...però vorrei sapere indicativamente il prezzo....

altro problema...ho visto sotto al cofano, nn c'è una vita o piastrache regga il logo...come lo smonto??

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mmmm io quanto ho tirato giu il mio x verniciarlo , e venuto insieme a tutta la sua calandra ... quella con i buchi .... sono mese ad incastro ...

nella C si...nell'ML ho chiamato in mercedes,da come ho capito è incastrato da due pioletti nel cofano...domani pom. la porto li e mi faccio cambiare lo stemma...

stemma cambiato...12€ in mercedes compreso montaggio, si era rovinato passandoci la pasta sopra....per le gomme monta le 255 R19 goodyear Wrangler F1, nn sono male, avranno un 30.000km di autostrada, di off road vero e proprio nn ne faccio, al massimo qualche scampagnata sulla neve..cmq a breve posterò le foto degli interni...a altra cosa devo cambiare la fascia di metallo sotto al paraurti posteriore che risulta un po' graffiata, qualcuno sa dirmi il prezzo???

sono gomme normali....una gomma estremamente silenziosa ancora nn l'ho trovata...tengono bene....vedremo + in la sulla neve...

ragazzi, vorrei sostituire le lampade originale Bi xeno con delle 6000k mi dite l'attacco?? e magari come si sostituiscono!

si....voglio cambiare gradazione di colore, mettere delle 6000°K per averle più bianche....