La mia MB B

DanY73

MBenz Emergente
5/6/06
175
0
0
Novi Ligure (AL), Italy.
La mia MB B

Image:
20061051954_ClasseB3.JPG"]
ClasseB3.JPG
83.25KB

La qualità della foto è stata ridotta bruscamente, ma non riuscivo a caricarla altrimenti.
 
quote:Originally posted by DanY73



Image:
20061051954_ClasseB3.JPG"]
ClasseB3.JPG
83.25 KB

La qualità della foto è stata ridotta bruscamente, ma non riuscivo a caricarla altrimenti.


Complimenti ! veramente bella !!
Non ci dai le tue impressioni ?
Ciao
 
eh eh bellissima....
...ma sono di parte perchè è uguale alla mia:D:D:D
l'unica differenza (mi sembra) è che nella mia c'è in più il seggiolino per la bimba[:I][:I][:I]
 
Complimenti, è come quella che sto per ordinare, una curiosità, il nero è quello metalizzato o quello lucido?

Ciao
 
quote:Originally posted by bic

eh eh bellissima....
...ma sono di parte perchè è uguale alla mia:D:D:D
l'unica differenza (mi sembra) è che nella mia c'è in più il seggiolino per la bimba[:I][:I][:I]
Nella mia da 4 giorni c'è dietro una navicella (Windoo, per i papà esperti) per la bimba :):D[:I].
 
Nella mia da 4 giorni c'è dietro una navicella (Windoo, per i papà esperti) per la bimba :):D[:I].
[/quote]

allora complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ma non dici niente??? rendi partecipi anche noi del forum di questo lieto evento...

comunque per la cronaca anch'io avevo preso la Windoo:D:D:D
..azz abbiamo gli stessi gusti anche in fatto di passeggini!!!!
 
quote:Originally posted by bic

Nella mia da 4 giorni c'è dietro una navicella (Windoo, per i papà esperti) per la bimba :):D[:I].

allora complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ma non dici niente??? rendi partecipi anche noi del forum di questo lieto evento...

comunque per la cronaca anch'io avevo preso la Windoo:D:D:D
..azz abbiamo gli stessi gusti anche in fatto di passeggini!!!!
[/quote]
Grazie[:I][:I][:I][:I][:I]
Tu come fai? seggiolino dietro? e se sie solo?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
L'ho sentito ieri alla radio!!!...e volevo pure andare a vederla!ma non son riuscito!

...non potrebbe essere un restyling!???...Anche se mi sembra strano, è uscita da troppo poco tempo per lanciare di già la versione aggiornata!
 
Ragazzi, per la sagra "Questa è la MIA !" eccovi una foto da spot pubblicitario che ho fatto appunto alla mia B200 CDI in vacanza in Valle d'Aosta. L'auto, di importazione, mi è stata consegnata l'8 Agosto e quando l'ho vista gia così "acchittata" con spoilerini anteriori e posteriori sui paraurti e spoiler maggiorato sul tetto (che poi dovrebbero far parte del kit "aeronautico"...) è stato amore a prima vista, se non altro perchè l'hanno resa ancora più originale.
Massimo

Image:
20061010224218_IMG_0160 copia.jpg"]
IMG_0160 copia.jpg
154.99KB
 
quote:Originally posted by masmod

Ragazzi, per la sagra "Questa è la MIA !" eccovi una foto da spot pubblicitario che ho fatto appunto alla mia B200 CDI in vacanza in Valle d'Aosta. L'auto, di importazione, mi è stata consegnata l'8 Agosto e quando l'ho vista gia così "acchittata" con spoilerini anteriori e posteriori sui paraurti e spoiler maggiorato sul tetto (che poi dovrebbero far parte del kit "aeronautico"...) è stato amore a prima vista, se non altro perchè l'hanno resa ancora più originale.
Massimo

Image:
20061010224218_IMG_0160 copia.jpg"]
IMG_0160 copia.jpg
154.99 KB


... che dire .... MOLTO BELLA ... e ancor più aggressiva ! :)

Complimenti !!
 
quote:Originally posted by masmod

Ragazzi, per la sagra "Questa è la MIA !" eccovi una foto da spot pubblicitario che ho fatto appunto alla mia B200 CDI in vacanza in Valle d'Aosta. L'auto, di importazione, mi è stata consegnata l'8 Agosto e quando l'ho vista gia così "acchittata" con spoilerini anteriori e posteriori sui paraurti e spoiler maggiorato sul tetto (che poi dovrebbero far parte del kit "aeronautico"...) è stato amore a prima vista, se non altro perchè l'hanno resa ancora più originale.
Massimo
Molto bella tutta l'auto:D,belli i due "baffi" anteriori.
OT. pecato il brutto tempo in montagna ad agosto, io il 14 ero sotto il rifugio Torino a 2700m sotto una nevicata.