La MB più costosa

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
La MB più costosa

Allora: con 4ruote in mano leggo che la MB più costosa(in listino,senza tirar fuori quelle elaborate) è la<h4>SL65 BI-turbo EVO AMG Performance da 612CV</h4>.
Costo 219.127€

Ora io mi rendo conto di che razza di auto sia, ma se avessi la possibilità di sperperare una cifra del genere mi recherei subito a Maranello e mi prenoterei una F430 coupè, anche se la scelta poi và dalla F430F1 coupè o spider, aggiungendo 5000€ ci si può comprare una 612 Scaglietti.

Ok,molti di voi mi diranno: ma dove li metti i 612Cv della SL contro i 490 della 430 e i 540 della 612???
Allora io vi risponderei con una 599GTB che costa solo 3000€ in più, e di CV ne ha 620 (330km/h)...e allora qua il discorso cambierebbe![|)]
 
Magari non a tutti piacciono le 'rosse' allora vi basterà andare a pochi chilometri di distanza (Sant'Agata Bolognese)per prendervi una Gallardo coupè, vi avanzerebbero pure circa 60000€ (costa solo 155000€)

Insomma,penso che queste versioni Performance prodotte dalla MB non siano nemmeno tanto d'impicco per le GT che affollano il mercato...credo invece che MB debba rimanere dentro i canoni, con questo non voglio dire che la MC LAREN SLR sia una schittata,anzi,ma anche in questo caso, lo testimoniano le più grandi e rinomate riviste di automobili, la SLR perde il paragone con la Ferrari ENZO, la Porsche CARRERA GT, la KOENIGGSEG, e la ZONDA PAGANI...anche se,su quest'ultima troneggia il motore MB ;)
 
Oh ma volete capire che sono MACCHINE DIVERSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io l'ho capito, quello che ho scritto ne è la prova, diciamo che volevo vedere se qualcuno la pensava diversamente!
 
io mi comprerei sia la ferrari che la sl, così a seconda di come gira la mattina scelgo quella che voglio :D
(tipo spot classe A: Oggi ha scelto l'SL!)