la comprerò ve lo giuro

guardate quiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Allegati

  • 23102010155.jpg
    23102010155.jpg
    379.5 KB · Visualizzazioni: 435
  • 23102010162.jpg
    23102010162.jpg
    384.9 KB · Visualizzazioni: 459
  • 23102010163.jpg
    23102010163.jpg
    369.3 KB · Visualizzazioni: 441
Azz dove hanno attaccato gli specchietti non mi piace per niente.
 
Vedo che c'è bisogni di chiarezza. (almeno per la E) sono luci di serie per la avantgarde o forse rientra in qualche pacchetto che ho aggiunto.... Sulla E sono monocolore (Ambra/giallo). Il livello di gradazione e gestibile dal computer di bordo della vettura con gradazione da 1 a 5.
Sono luci che non danno fastidio agli occhi perché tu non vedi la sorgente luminosa ma solo la luce emessa in quanto sono posizionate in determinati incavi.

A completare il tutto una luce posizionata sotto l'apertura del c assettino portaoggetti centrale irradia il controller (la manopolina) . In pratica puoi guidare in piena notte ed in assoluto riposo. A me da molto fastidio anche la luce del comand aps e quindi vado su system e seleziono display off. Quando e' proprio buio uso la rotellina manuale per ridurre anche l'altra fonte luminosa che copre strumenti bocchette aria condizionata ec altri pulsanti tipo le lucente delle portiere, ecc.
Spero di essere stato chiaro.
anche a me da fastidio la luce dello stereo e la metto in posizione tft off(display spento).
per il resto luci è come sulle altre mercedes che si possono abbassare o alzare di intensità tramite la rotellina vicino il quadro.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
francamente non trovo poi tante somiglianze...
ok potrà essere un po sottotono rispetto alla sinuosa linea ma con la grande punto non c'entra granche

IMHO
 

Allegati

  • SR 774.png
    SR 774.png
    2.2 KB · Visualizzazioni: 430
Mica parliamo dello specchietto in se, ma da dove spunta.
 
Si può essere per aerodinamica, però forse più che altro per la posizione probabilmente più arretrata del guidatore rispetto al punto dove di solito sono fissati.

P.s. mai visto auto di trent'anni fa, forse li usavano di più in Giappone ma qualcuna l'ho vista anche qui da noi con lo specchietto a metà parafango anteriore:D
 
Ultima modifica:
No Stef ,quella li ha proprio sullo spigolo ed ha anche quelli al posto giusto, quelli servono appunto a quello che hai detto credo:approved:

Dicevo tipo questa:D
 

Allegati

  • honda_civic_1972.jpg
    honda_civic_1972.jpg
    25 KB · Visualizzazioni: 421
Ultima modifica:
io ho visto auto con gli specchi come diceva stef,che sicuramente li usavano quando trainavano roulotte o roba simile.