la comprerò ve lo giuro

beato te che hai i soldi....però il frontale o meglio la parte che circonda la calandra fa molto sls,mi piace più il muso della vecchia.
 
Stef, concordo molto belle le luci ambient... ma le tre gradazioni si scelgono da qualche menù evidentemente...voglio tutto:love:... si può?:biggrin:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lol si esatto...su gl , G , ml grand edition solo gialle però...

ah pure E berlina le ha, ma non ricordo i colori

ok interessante, ma se comprendo bene non sono di serie, a meno di edizioni speciali...insomma come sempre gli dai quei sessantamila euro sull'unghia e poi devi metterci accanto quelle solite opzioni per non trovarti la macchina base base e fai la figura del porello:biggrin:
 
Vedo che c'è bisogni di chiarezza. (almeno per la E) sono luci di serie per la avantgarde o forse rientra in qualche pacchetto che ho aggiunto.... Sulla E sono monocolore (Ambra/giallo). Il livello di gradazione e gestibile dal computer di bordo della vettura con gradazione da 1 a 5.
Sono luci che non danno fastidio agli occhi perché tu non vedi la sorgente luminosa ma solo la luce emessa in quanto sono posizionate in determinati incavi.

A completare il tutto una luce posizionata sotto l'apertura del c assettino portaoggetti centrale irradia il controller (la manopolina) . In pratica puoi guidare in piena notte ed in assoluto riposo. A me da molto fastidio anche la luce del comand aps e quindi vado su system e seleziono display off. Quando e' proprio buio uso la rotellina manuale per ridurre anche l'altra fonte luminosa che copre strumenti bocchette aria condizionata ec altri pulsanti tipo le lucente delle portiere, ecc.
Spero di essere stato chiaro.
 
Ultima modifica:
Vedo che c'è bisogni di chiarezza. (almeno per la E) sono luci di serie per la avantgarde o forse rientra in qualche pacchetto che ho aggiunto.... Sulla E sono monocolore (Ambra/giallo). Il livello di gradazione e gestibile dal computer di bordo della vettura con gradazione da 1 a 5.
Sono luci che non danno fastidio agli occhi perché tu non vedi la sorgente luminosa ma solo la luce emessa in quanto sono posizionate in determinati incavi.

A completare il tutto una luce posizionata sotto l'apertura del c assettino portaoggetti centrale irradia il controller (la manopolina) . In pratica puoi guidare in piena notte ed in assoluto riposo. A me da molto fastidio anche la luce del comand aps e quindi vado su system e seleziono display off. Quando e' proprio buio uso la rotellina manuale per ridurre anche l'altra fonte luminosa che copre strumenti bocchette aria condizionata ec altri pulsanti tipo le lucente delle portiere, ecc.
Spero di essere stato chiaro.

sei stato chiarissimo:smile: ma ti chiedo ancora: "l'altra fonte luminosa che copre strumenti bocchette aria condizionata ec altri pulsanti tipo le lucente delle portiere, ecc." sarebbe le luci ambient o è un'altra fonte luminosa che è prevista invece di serie (mentre da come dici le ambent sono di serie solo per Avantgarde sulla E)?
 
Allora la luce ambient e' quella extra di cui parlavate.
Poi il pacchetto luci (o altra fonte luminosa come da me detto) creo che si trovi dalla Classic in su. Mi sembra che la base non abbia questo pacchetto luci.
In pratica c'è il pacchetto luci che racchiude le lucente solite che hanno le auto (bocchette portiere ecc ma sono singole luci e poi c'è la luce ambient che e' un extra ulteriore ed e' quello che potete vedere nella foto in blu solo che nella E e' solo color Ambra.
E' molto più bello del base perché ti regroillumina tutta l'auto.
In effetti io non sono mai salito su versioni base ed ho sempre visto sulle avantgarde quella doppia luminosità.