Sarà ma ci credo poco....nel mio comune sono stati spesi miliardi per le piste ciclabili..non ci passa nessuno! Prima di fare le cose e buttar via i quattrini di noi tutti..bisogna cambiare la mentalità della gente...questa è la cosa più difficile!
Si figurati se tornano. Vi ricordate che Einstein e'stato un perseguitato ebreo che dovette scappare dalla Germania per andare in America?
E chi ritorna in un luogo dove non c'e continuità o sicurezza. Dove vengono strapagati cantanti artisti e sportivi e i ricercatori con anni e anni di studio vengono trattati come i galoppini alle prime armi
non c'è storia....
Invece mi riferisco proprio al popolo italiano che in un referendum votò contro i reattori nucleari mentre nel resto d'Europa gli hanno costruiti rendendo inutile il fattore sicurezza in quanto troppo vicini a noi!
Per la precisione Alessandro quel referendum (come la maggior parte) è nato dalla disinformazione, infatti non si votava per dire no al nucleare ma per dire NO al nucleare della centrale di termini imerese (se ricordo bene il posto) altrimenti oggi non si potrebbe costruire una centrale nucleare in Italia.
...