Kit Xenon su ML w163

Non voglio fare pubblicita' ma se siete interessati in pvt vi do il link di questo power seller con tutti clienti soddisfatti al 100% compreso me!

Ciao

se ti va puoi inserire il link ebay del prodotto, non ci sono problemi

Io con la lancetta carburante mai avuto problemi, però se lo avevi già prima di montare gli xeno dubito sia colpa di questi ultimi la causa dei malfunzionamenti:ka:
Riguardo la potenza della luce per assurdo i kit fanno anche più luce di quelli originali, ma solo perchè il fascio di luce non è ben controllato dalla parabola e spara qua e la e un pò si abbaglia, anche se nessuno ti lampeggia un pò si da fastidio (ma chi anche con gli alogeni e fari regolati male non abbaglia), diciamo che un kit xeno con fari ben regolati si sopporta benissimo.
Per i 6000k li illumini bene i cartelli stradali eh:asd:, hai visto come riflettono:asd:, comunque fino 8000k mi sembra che si è in "regola" fermo restando quello che già sappiamo con la non regolarità del kit:wink:

Per il fissaggio delle ballast che ti consiglio di fare subito, non so com'è il vano della ML, io le ho fissate con la staffa in dotazione levando una vite che regge il parafango all'interno del cofano, sono li da 4 anni e vanno bene, non si notano nemmeno.

Io li ho fissati,uno sulla scatola fusibili e l'altro sul carter della batteria....altri punti migliori non ne ho trovati!!!

Io li ho fissati,uno sulla scatola fusibili e l'altro sul carter della batteria....altri punti migliori non ne ho trovati!!!

L'illuminazione e' spettacolare....solo ieri mi ha passato uno con un grand cherokee che aveva le luci che facevano sembrare "gialle" le mie.....8000k???

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mah io ho preferito mettere le ballast lontane da altri componenti elettrici, poi magari non succederebbe nulla però meglio evitare :ka:

La jeep che hai incontrato è possibile che avesse gli 8000k, però calcola che se aveva i lenticolari i riflessi che fa sono molto azzurri anche con le 5000 ad esempio, se poi li guardi lateralmente sono gialli.
Comunque secondo me 6000k è il massimo, dopo come resa scendi, anzi a dir il vero scende dai 5000k la resa.

è vero, con il lenticolare i fari bianchi sembrano azzurri per via dei riflessi della lente, con la parabola ti rendi conto che i 6000K sono effettivamente bianchi che più bianchi non si può!

è vero, con il lenticolare i fari bianchi sembrano azzurri per via dei riflessi della lente, con la parabola ti rendi conto che i 6000K sono effettivamente bianchi che più bianchi non si può!

Meglio cosi'.....un giorno mettero' i fari lenticolari.....e cerchero' un paraurti a buon mercato:D

Cosi'...avro' anche io le luci blu:D