Kit per riparare i pneumatici........

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Kit per riparare i pneumatici........

Sicuramente conoscerete i Kit per riparare i pneumatici ( ma per chi non li conosce...) :

Allegati

• photo4794.jpg
    photo4794.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 525
  • photo4795.jpg
    photo4795.jpg
    267 KB · Visualizzazioni: 532
  • photo4796.jpg
    photo4796.jpg
    240.5 KB · Visualizzazioni: 518
Si lo conosco.

Diciamo che l ho visto abbastanza volte dal mio gommista:mad:

Ma il tuo è di buona qualità, parlo di mastice e spaghetti?

Ciao Don ,
ne ho tre .... quello top l'ho tengo in moto....
e gli altri due comprati ....( ora mi ammazzate...!!! ) ...all'Iper coop ...
Ho riparato tre volte .( anche quello in foto ) .. con quelli dell'Iper ... sono ok , tieni presente che sono strisce di cauciù e mastice ( Bostic ) ai un alesatore ( prepari il foro nel pneumatico ..allarghi il foro ...) e il posizionatore della striscia di cauciù...) ..... moto semplice e un pò di forza..... :cool:

Sei bannato dal forum.Ma come all iper Coop?!

​​​​​

:cool::wink:...... si bannatissimo...... , nei grandi centri commerciali ... ( funzionano bene credimi , sia all'alesatore che il posizionatore..... certo se l'ho compri da un auto ricambista li trovi un pò più robusti , ma stai attento riesci ad acquistarli ok anche nei centri commerciali , e l'altra accortezza ...la lunghezza dell'alesatore e il posizionatore sono un pò più lunghi per l'auto e più corti per moto , ma si possono usare indifferentemente ) .... ciaoooo :wink:

Buongiorno...pure io tengo in auto questo kit oltre ad un piccolo compressore... altrimenti non si può rigonfiare la gomma... provato 2 volte con ottimi risultati, paragonabili alla vulcanizzazione del gommista... non è facilissimo, bisogna sporcarsi le mani.. Io ho operato sul posto senza rimuovere la gomma.. però dopo 15 minuti ero nuovamente in strada...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Sandro ,
Vero in parte ...se fori una gomma (vite , chiodi , rivetto ecc.... , se guardi la seconda foto vedi cosa ho estratto dalla gomma e con fatica ..una barretta d'acciaio !! ) rientravo la Milano sono arrivato a Genova e il CDB non mi ha segnalato nulla ( pressione pneumatici !!! ) ...ma alla mattina completamente a terra ( e qui per prova ho gonfiato con il compressorino ..ma potevo sostituire la gomma ..il lavoro l'ho fatto dopo nel box .. ) , altra situazione che mi è capitata il moto ha 200 km da casa di domenica pomeriggio .... ma avevo le bombolette ..... e l'altro Kit .....
$_58 (1)_final.JPG ( Non è il mio ma è uguale ..altra marca... )

(FILEminimizer) P_20160608_235452_final.jpg ( nè ho tre sempre ..ma con due...di gonfiare il pneumatico della moto e ti permettono di andare da un benzinaio aperto ).... ciaoooo

Ultima modifica:
Per la moto .... " se leggi sopra ero a 200 km da casa e di domenica pomeriggio " .......gonfi il pneumatico ( attenzione agli occhi )......

Noooo con quelli rovini tutto.....le usavo quando facevo gare con la bici da montagna.....